PDA

View Full Version : Expats


Speevy
18th Jul 2004, 18:05
Ciao ragazzi, solo per curiosità, quanti expat ci sono fra di noi?

Io volo da 4 mesi in Algeria come Copilota su un LET 410 per una compania sud africana

Se vi va di sapere come è qui, lasciamo perdere.......

E da voi?

Good luck and Good Flying
Speevy

flyinggromit
28th Jul 2004, 07:39
Speevy controlla i tuoi PMs,
Ciao

Henry VIII
28th Jul 2004, 11:48
Ho amici che volano in Algeria su DHC6 e PC6 per Zimex, li trovi in giro ???
See you
Henry

JOB HUNTER
1st Aug 2004, 17:41
ciao bello,
anche io ho lavorato un po' in africa e capisco bene quando dici che non e' il massimo ma io mi sono anche divertito.
ho volato per circa un anno su un Convair 580 da kinshasa e poi circa sei mesi su ATR da Doula per tutto il Cameroun ora sono tornato in italia ma a volte mi manca il procedurale .........
Quanti russi ci sono li' da te?

in bocca al lupo!!!!!!!!!!

Speevy
2nd Aug 2004, 11:34
Ciao,
Quelli della zimex li vedo ogni tanto, ma non è che posso dire di conoscerli, non viviamo nello stesso posto!
Io ho volato in Sud Africa ed era da sballo, un posto magnifico, il problema non sono le condizioni, ma la mancanza assoluta di svago, per il resto devo ammettere che il paesaggio è una figata!
Good luck and Good flying
Speevy

austra1998
3rd Aug 2004, 14:00
ciao...

io sono stato un expats in africa per un paio di anni...zanzibar,comores island e mwanza che e' una "citta'" attaccata al lago victoria dalla parte della tanzania.

ora ho deciso di prendermi una vacanza per un paio di anni....me ne vado un po' in giro per il mondo a far niente...fino a quando approdero' in sud america....e comincero' da capo a bussare alle varie porte per tirare su un po' di soldi per altre vacanze!:-)

haaa com'e' dura la vita!:-)

ale