PDA

View Full Version : Vita al forum


marco gavazzi
11th Jul 2004, 13:23
Ciao ancora a tutti!!!!!
Mi chiedevo se qualcuno aveva il cd MET di oxford da vendere e magari quello delle domande tipo ATPL.
Forse questo non e' l'utilizzo appropriato del forum ,mi scuso ma non saprei come altro fare a cercarlo visto che non conosco nessun pilota in Italia.
Colgo anche l'occasione per far ,finalmente ,notare una cosa positiva,anche se italiana,il sito met italiano che a prima vista mi e' sembrato piu' funzionale e piu' "gratis" di quello inglese.
Complimenti, per una volta ,anche in aviaazione, non mi sono sentito di dire: VERGOGNA!!!
Volevo anche chiedere se sapete di nessuna fto certificata jar in Australia.
Cioa ragazzi!!!

PS : Diamo un po' di vita al forum!!!!!!!!!

I-2021
11th Jul 2004, 17:07
Ciao Marco,

in genere questo materiale circola tra i banchi degli FTO che ti preparano per l'ATP frozen. Di che FTO fai parte ?

pink flamingo
11th Jul 2004, 18:13
ciao Marco e al resto

scusa l'ignoranza ma a quale sito met italiano ti riferisci?

per quanto riguarda il materiale a cui ti riferisci ti faccio sapere via PM entro un paio di giorni. A mio parere fai comunque prima ad acquistare il CD nuovo visto che il prezzo è praticamente ridicolo e la qualità altissima.
Per quanto riguarda le feedback question bisogna vedere cosa esattamente ti serve. Se non erro da qualche parte su pprune è stato anche pubblicato che ormai esistono dei cd con tutte le domande JAA che anche se non aggiornate sono sempre utili e danno un'idea di come sono formulate.
ciao
PF

Vespucci
13th Jul 2004, 15:10
scusatemi...ma ero rimasto che la circolazione del cd comprendente le domande jaa per l'atpl frozen NON fosse consentito. è cambiato qualcosa?