PDA

View Full Version : Airbus A319


Cirilla
19th Jun 2004, 16:34
Ciao, non sono capace, non ho letto non so.... sono iper imbranata con queste cose computerecce, ma avevo bisogno di help.
Dovrò volare a breve sull'airbus 319 e avrei bisogno di un angelo che potesse chiarire qualche mio dubbio.... se ci fosse in giro.... Grazie

maddog62
20th Jun 2004, 04:15
Dovrò volare a breve sull'airbus 319


In che mansione..?


Spara i tuoi dubbi......

non volo proprio sul 319 ma ci assomiglia :E


Chow, mad

Cirilla
20th Jun 2004, 09:11
Dunque....
FAP è il Pannello dell'Av davanti
AIP che cosa è di preciso? AAP ACP?
Ho un pò di confusione nella testa, ho fatto un passaggio macchina molto veloce, non ho ancora il manuale e ho una cariera alle spalle con aerei molto poco moderni.... sono sicura che sarà una cavolata, ma intanto sto studiando senza aver ben chiaro... :confused:
Ti ringrazio tanto comunque, fatti una risata sull'imbranataggine della sottoscritta e chissà... magari un giorno potrò ricambiare il favore
:-) Cirilla

JOB HUNTER
20th Jun 2004, 12:56
Cara Cirilla devi essere estremamente disperata da quello che scrivi. Io non volo sul 319 ma la mia compagna ci vola da un bel po'. cmq abbiamo parlato ma io purtroppo non ricordavo le sigle e lei oltre a dirmi che ero il solito rinco........ mi ha detto che sulla carta sembra di dover fare il rating sullo shuttle con annessa laurea in ingegneria aerospaziale in pratica appena sali sull'aereo ti renderai subito conto della sua facilita'. e' giusto che tu studi ma non ti dannare l'anima ............. sara' una passeggiata per te.
In c....lo alla balena!!!

jtstream
20th Jun 2004, 22:31
AAP: Additional Attendant Panel

AIP: Attendant Information Panel

ACP: Area Call Panel

Ciao

Cirilla
23rd Jun 2004, 14:09
Volevo ringraziarvi moltissimo per il vostro prezioso aiuto e spero un giorno di poter ricambiare....
Ho passato tutti i test e sono abilitata sul tamagoci.....
ora speriamo bene....
Buona giornata a tutti
Cirilla