PDA

View Full Version : Piloti Emirates!!


I-DISE
2nd Jun 2004, 16:43
Salve amici dell'aria (suona Hippi ma è carino)

Ho appena confermato il mio viaggio estivo e partirò per la thailandia!!

Volerò con la seconda linea aerea di tutto il mondo!! (al secondo posto dopo Singapore Airlines) l'Emirates

Non è che tra questo gruppo di piloti Emirates ci possa essere colui che farà staccare la mia ombra dal suolo?? :rolleyes:

O magari anche che lo conosce solo!! :rolleyes:

Io farò le seguenti tappe

LIRF---->OMDB---->VTBD il 26 Luglio 2004

VTBD---->OMDB---->LIRF il 14 Luglio 2004

Scusate la seccatura ma non posso prendere quel volo senza averci nemmeno provato!! :ok:

maddog62
3rd Jun 2004, 06:39
Tocca aspettare i turni di Luglio che usciranno a fine mese (intorno al 26).
Chiedero' la BKK, hai visto mai........., per quanto riguarda FCO, la fa' il 77 :yuk: , ti faro' sapere se uno dei pil e' italiano (ce ne sono tre...).

chow, maddog

I-DISE
3rd Jun 2004, 11:57
WOW non sapevo che i piloti avessero la possibilità di richiedere una specifica tratta!!

Cmq se è possibile non chiedo di meglio!! :ok:

Ma come mai tanto ribrezzo per il 777-300 :confused:

Non mi sembra un aereo malaccio!!

Cmq spero vivamente che riesca a farti assegnare quella tratta!! :rolleyes:

Golden Parrot
3rd Jun 2004, 14:18
Maddog, se riesci ad avere la BKK dimmelo. Cerchero' di andarci anchio visto che stiamo nello stesso crew Hotel. Magari riusciamo a prendere un drink insieme.

PS. I-Dise, a meno che non ci vedo doppio, secondo le date dei tuoi voli, riesci a viaggare indietro nel tempo.

I-DISE
3rd Jun 2004, 16:10
hai ragione!! CHE IDIOTA!! :rolleyes:

parto il 26 luglio a ritorno il 14 Agosto!!

Scusatemi ancora sono un :mad:

maddog62
5th Jun 2004, 05:36
Ma come mai tanto ribrezzo per il 777-300

Goliardica rivalita'........:p


Maddog, se riesci ad avere la BKK dimmelo. Cerchero' di andarci anchio visto che stiamo nello stesso crew Hotel. Magari riusciamo a prendere un drink insieme.


Lo mettero' subito sul Forum. :ok:


chow, mad

maddog62
5th Jun 2004, 07:01
Chiesta la BKK :ok:

I-DISE (e' il presente di I-GADITO? Perche' allora siamo paesani....:cool: ) mi fai sapere anche il numero del volo?

chow, mad

I-DISE
5th Jun 2004, 07:49
Il volo Roma Dubai è EK096 e parte il 26 Luglio 2004

Invece Dubai Bangkok è EK382 e parte il 27 Luglio alle 3.15 A.M. (cavolo che levataccia)

:uhoh:

Mi sfugge quella cosa del "paesani" ma cmq io sono nato a Roma :rolleyes: :p

MD62 GRAZIE MILLE ANCORA!! :ok:

maddog62
5th Jun 2004, 12:48
OK, perche' avevo chiesto la BKK DEL 26.....

La levataccia e' normale, praticamente da DXB si parte solo di notte :yuk: ....tutte le coincidenze sono tra le 01.00 e le 03.00.

I-DISE in Veneto vuol dire "dicono" o "si dice", soprannome che sarebbe stato appropriato su questo Forum :D

WOW non sapevo che i piloti avessero la possibilità di richiedere una specifica tratta!!

In quasi tutte le compagnie c'e' la possibilita', piu' o meno tecnologicamente avanzata, di chiedere cio' che si desidera.
In EK abbiamo un software che ci permette, anche da casa via Intranet, di far sapere alla compagnia le nostre desiderate, tipo gg. liberi, avvicendamenti, orari di inizio e fine servizio...ecc.
Il sistema e' basato su punti che tu assegni ad ogni preferenza e, in basa a quelli, alla tua anzianita' e alle tue spettanze, ti accontenta o meno....


chow, mad.

maddog62
5th Jun 2004, 13:56
Oooops.....I-DISE....indietro tutta...

La 382 e' l'unica BKK operata dal 77...:yuk: il 330 fa' gli altri tre voli.....mi dispiace...

Golden.....che facciamo, la chiediamo lo stesso una BKK per il 27 :E ?


Chow, mad.

I-DISE
5th Jun 2004, 15:04
Cavolo!! quindi presum che essendo abilitato al 330 il progetto sia andato in frantumi!!

Che seccatura..............

Non solo non prenderò il 330 che preferisco al 777 ma avrò pure quest'altra sfiga!!

INIZIA BENE QUESTO VIAGGIO :yuk:

maddog62
5th Jun 2004, 16:21
Dai....vorra' dire che ci verrai (Parrot e me) a trovare in albergo.....e poi usciamo......:E

Mi dici il numero del volo di rientro? Quello puo' essere che lo faccia il 330.....hai visto mai....


chow, mad

pinguino
5th Jun 2004, 18:11
Aquesto punto mi sembrerebbe opportuno continuare in privato. Che dite? ;)

maddog62
6th Jun 2004, 10:49
Hai ragione...scusa :uhoh:

Skualo3
7th Jun 2004, 20:49
Maddog, leggi i tuoi PM!

Ciao!