PDA

View Full Version : Azzurra...


kell158
7th Apr 2004, 21:36
Ciao a tutti,

qualcuno di voi sa che cosa sta facendo l'Azzurra? riprende a volare? perchè ho trovato sul sito PPJN che stanno cercando piloti... mi sembra strano!!!! :confused:

GOLDRAKE
8th Apr 2004, 12:52
Caro Kell158,

Azzurra si trova senza aeromobili da oltre un mese. Il suo AOC è prossimo alla revoca definitiva e, a quanto mi risulta, quasi tutto il personale ha rotto le righe e sta procedendo in ordine sparso alla ricerca disperata di una ricollocazione.

Giudica da solo se queste sono condizioni idonee alla ricerca di nuovo personale..........


Un saluto da Goldrake ed un sentito augurio a tutti i colleghi in difficoltà.

nytro
8th Apr 2004, 18:30
Caro kell158,
essendo uno di quelli alla "ricerca disperata di una ricollocazione", ti posso assicurare che ciò che hai letto su PPJN è una gran c...astroneria. ciao ciao.

asfme
9th Apr 2004, 16:01
Inoltre stanno arrivando le variazioni operativo di tutto ciò che era stato contrattato da Zs, charter inclusi.

E se anche Zs non dovesse chiudere si troverebbe ad affrontare l'estate senza un minimo di credibilità/reputazione.


Peccato

ciao

kell158
14th Apr 2004, 05:27
sembrava troppo strano che Azzurra potesse ripartire... un bocca al Lupo a tutti i colleghi che si trovano in difficoltà :{

PS: comunque ppjn ha corretto il tiro...