PDA

View Full Version : Corso ATPL


Astridis
1st Mar 2004, 05:42
Ciao a tutti,
qualcuno di voi si accinge a frequentare il prossimo corso ATPL mod. che si svolge presso la Mistral Air a Ciampino?
O semplicemente c'è qualcuno che risiede a Ciampino o conosce quella zona?
Avrei bisogno di qualche informazione inerente alla possibilità di alloggio ( un appartamento anche da condividere con roomates ) non necessariamente nelle immediate vicinanze dell'aeroporto, per un periodo di tre mesi o poco più.
Spero possiate aiutarmi con indicazioni od anche solo con qualche suggerimento utile.
Grazie

Astridis

C-47
1st Mar 2004, 15:01
Ciao,

io ho fatto il corso ATPL un anno fà all'Alitalia a Fiumicino. Per tutto il periodo mi ero stabilito a Fregene. Per te che dovresti andare ogni giorno a Ciampino è un po' scomodo ma avresti la possibilità di affittare un villone estivo spendendo davvero poco. Io, tramite agenzia immobiliare trovata casualmente sul posto, avevo trovato una villa su 3 piani (4 stanze da letto, 3 bagni, cucina, riscaldamento, giardino etc.) a 700 Euro al mese. Noi eravamo in 5 e, quindi, ce la siamo cavata con 140 EURO al mese.

Astridis
1st Mar 2004, 17:16
Grazie per il suggerimento, sei stato gentilissimo.
Il problema è che non ho ancora reperito nessuno che sia in procinto di iniziare il mio stesso corso e mi rimane davvero poco tempo per cercare un appartamento a costi non esagerati. Inoltre le lezioni si svolgeranno solo il Venerdi', il Sabato e la Domenica: questo agevola molte persone provenienti dalle regioni vicine al Lazio ma non me che risiedo a Cagliari e che devo necessariamente trasferirmi per tutto il periodo della durata del training. In ogni caso potrei lasciarti la mia mail in modo da scambiarci anche in pvt qualche informazione utile, anche di natura didattica:

[email protected]

Grazie ancora e saluti