PDA

View Full Version : Cerco un consiglio


kell158
5th Feb 2004, 20:00
so che la situazione Italiana dal punto di vista Lavoro aereo, in qualità di pilota fa abbastanza schifo in questo periodo...:\ ovvero sono quasi sette mesi che invio curriculum e faccio colloqui con il mondo intero ma non riesco a cavare un ragno dal buco manco a pagarlo. La mia esperienza non è eccessiva circa 600 TT con 200 di TurboProp... spero che qualcuno di voi che è riuscito a far parte di questo mondo fantastico mi possa dare qualche consiglio...

Grazie :D

taralluccio
5th Feb 2004, 22:23
beato te che fai i colloqui! a me nemmeno mi rispondono! a giudicare dai dati del tuo profilo sei uno dei tanti che hanno tentato la fortuna alla minerva, sebbene un type rating su un aereo cosi' poco diffuso non valaga quello che lo hai pagato, quei 3 mesi di linea che ti hanno fatto fare probabilmente un giorno faranno la differenza fra te ed uno come me che su un aereo di linea c'e' stato solo come passeggero. Almeno te lo auguro. Per il resto non so che dirti, forse l'unica cosa sarebbe tentare all'estero.

ciao

C-47
6th Feb 2004, 01:17
Concordo con Taralluccio,

davvero, beato te che fai colloqui e che puoi vantare 200 ore di D328.
Qualche mese fa ti avrei suggerito di provare in Gandalf (come altri tuoi colleghi hanno fatto).

Ora potrei suggerirti, se già non l'hai fatto, di tentare in Air Alps.

A parte questo, purtroppo, non ho altri suggerimenti: siamo sulla stessa barca...

CIAO

kell158
6th Feb 2004, 16:23
siamo tutti quanti sulla stessa barca.. da quanto capisco :{

Per tutti quelli come me che sono disposti andare a lavorare nel Ciad per seguire un sogno; consiglio un sito che ho trovato, ma che attualmente ha dato pochi risultati. è: http://www.ppjn.com/

In Bocca al Lupo a Tutti...

JOB HUNTER
7th Feb 2004, 05:56
Caro amico mio , so che la mia slidarieta- ti servira- a ben poco ma t-assicuro che andare a lavorare in ciad serve solo a diventare un po- piu- banditi e null¨altro.
non fare cose che un giorno ti faranno pentire .

Sardokan
17th Feb 2004, 21:46
Salve a tutti,anche io come voi sono alla ricerca di lavoro,cosa che in italia sembra impossibile e cos' pensavo all'Africa o a qualsiasi altro posto per fare un po di attività di volontariato. Sarebbe molto gradita qualche dritta. Cmq. Prima o poi ce la faremo spero...

kalmo
19th Feb 2004, 06:28
Caro Sardokan
non temere, tutto andrà per il meglio, arriverà anche il nostro tempo (speriamo che quando avremo questa fortuna l'IML non ci tolga la prima classe per anzianità) !
Scherzo!
Un saluto a tutti