PDA

View Full Version : Nuove compagnie:


7HAWK
18th Jan 2004, 09:38
Una compagnia che fara base milano ha già mandato i piloti a fare i simulatori, non sò dirvi ne il nome ne la data, so solo che presto aprirà con gli Airbus 321, me lo ha confidato un Cpt di airbus che lo ha saputo proprio dal loro TRO.
Avete notizie di altri movimenti e storie in giro di Airbus 319/320/321???
E di Boeing 737???????

C-47
18th Jan 2004, 23:46
Avevo sentito di una compagnia charter che doveva aprire da MXP con A310. Tuttavia mi era sembrata, a parole almeno, una cosa poco seria sin dall'inizio, forse anche per le persone che me ne hanno parlato. Comunque perchè non concedere il beneficio del dubbio? Staremo a vedere.

Altro non so.

7HAWK
25th Jan 2004, 15:46
Ho parlato con un Cpt di Airbus A320 il quale mi ha detto che la notizia è confermata e che gli equipaggi sono in addestramento, infattui lui lo ha saputo dal TRI/TRE che gli fa il check al simulatore e che addestra i piloti di questa compagnia.

Bystricair
15th Mar 2004, 16:58
ciao,
io avevo sentito di una compagnia che dovrebbere nascere a mxp in aprile/maggio. l'aereo utilizzato un b737-300, ma aquesto punto credo sia tutta una bufala, qualcuno ha qualche notizia fresca?

planetblu
15th Mar 2004, 19:55
ma aquesto punto credo sia tutta una bufala, qualcuno ha qualche notizia fresca?

almeno fosse una mozzarella di bufala sarebbe già qualche cosa!!!!:} :} :}

Non sono molto pratico di queste cose in Italia ma presso l'ENAC non dovrebbe essere consultabile un elenco degli operatori aeronautici come avviene in altri paesi??

Potrebbe essere un buon punto di partenza per capire se c'è del vero in tutte queste voci!!:confused: :confused: