PDA

View Full Version : Malpensa bash


galleygirlAPU
25th Dec 2003, 23:45
Hi everybody, Le Pen and I are trying to organize a bash in Malpensa in January. Anybody interested?

per correttezza, mi pare giusto scriverlo anche in italiano....

Ciao a tutti, io e Le Pen stiamo cercando di organizzare una "festa" a Malpensa a Gennaio. Qc1 è interessato?

many happy landings
galleygirl

ps la ricerca del mio meal cart è sempre aperta

jtstream
26th Dec 2003, 21:35
Bella idea!
Se dopo aver avuto il giusto numero di adesioni ci fai avere i dettagli e... turni permettendo, ben volentieri!

galleygirlAPU
26th Dec 2003, 21:45
certamente, vi terro' aggiornati su questo forum, anche se il thread principale è nella sezione bashes.
se avete idee (dove come quando etc) scrivete qui
many happy landings,
galleygirl

Xenia
28th Dec 2003, 17:20
Gennaio mi sembra un po' prestino, meglio organizzare con tempo per fare richiesta days off ;)
Io aderisco a questa iniziativa e indubbiamente garantisco la mia presenza e quella di un'altro moderatore (sorpresa) :E
Dove??? .... da Lillo!!!!
Fatemi sapere.

Ciao

galleygirlAPU
29th Dec 2003, 03:04
Xenia, ha perfettamente ragione x qto riguarda la data, ma c sn "esigenze tecnike", vi aggiornero' cmq xke' vorremmo spostare il bash il più possibile verso febbraio almeno.
cmq vi tengo aggiornati
many happy landings...
ps guarda i tuoi PM

galleygirlAPU
31st Dec 2003, 04:14
Ciao a tutti, io e Le Pen stavamo pensando sabato 7 febbraio x il bash. dopo quella data lui nn sara' + in italia. è ancora troppo presto o se po' ffa?
fatemi sapere cosa ne pensate

Colgo l'occasione per augurare a tutti quanti uno splendido 2004!
galleygirl

azdriver
31st Dec 2003, 22:01
dove pensavate di farlo a mxp?

teneteci aggiornati. ciao

Le Pen
31st Dec 2003, 22:39
Ciao,

There are 3 threads for this bash.

Click HERE (http://www.pprune.org/forums/showthread.php?s=&threadid=113091) to go to the Bashes forum.

Thanks

Love

LP

pinguino
2nd Jan 2004, 16:38
There are 3 threads for this bash.

mmmhh...
may be this one can be locked now.:p