PDA

View Full Version : cerco un meal cart (full trolley)


galleygirlAPU
21st Dec 2003, 19:43
Ciao a tutti, sto cercando un carrello pasti dell'aereo (full trolley) da mettere in cucina...penso sia figo...
Qualcuno sa a chi posso chiedere per averne uno? In italia è difficile trovare info su questo, anche se conosco un paio di persone che a casa ce l'hanno, quindi non è proprio impossibile!!
Magari poi al cenone di Natale passo col carrello: panettone o pandoro?

se qualcuno sa qcosa, faccia un fischio

many happy landings,
galleygirl

tarjet fixated
22nd Dec 2003, 07:07
e' come se io mettessi una cloche al posto del volante sulla mia macchina...certo che un trolley nuovo non lo troverai mai ed uno distrutto da anni di servizio darebbe alla tua cucina un tocco da casa occupata...sai tipo carrelli della spesa all'ingresso del palazzo....comunque le persone + indicate sono i tecnici che hanno accesso ai magazzini del materiale.fagli gli occhietti da cerbiatta e chiedi a loro.

Buone feste!

galleygirlAPU
23rd Dec 2003, 02:58
;)
gli okki da cerbiatta li posso anke fare ai teknici di mxp....ma poi come faccio ad andarmene con ul full size trolley senza passare inosservata??

magari c'è qlk compagnia ke li vende...in italy nn saprei dove sbattere la testa, sul web nn c'è nulla :{

aiutatemi, fatevi venire qlke idea

many happy landings

galleygirl:E

tarjet fixated
27th Dec 2003, 09:40
bhe' gli occhi da cerbiatta dovrebbero servire anche allo scopo di far portar fuori dal perimetro aeroportuale il trolley dai tecnici con la loro macchina/furgone, poi una volta fuori te lo carichi nella tua macchinina.
non penso sia una cosa impossibile...volere e' potere!

galleygirlAPU
27th Dec 2003, 15:54
indeed...vediamo ke sse po ffa!!!