PDA

View Full Version : Aviazione e giornalisti


I-CRUZ
18th Nov 2003, 17:41
Ecco la notizia apparsa su un noto motore di ricerca italiano a proposito dell'inconveniente accaduto a Ciampino al 737 di AirBerlin :

"Falso allarme dirottamento a Ciampino per un errore di comunicazione tra la torre di controllo e il pilota di un aereo dell'Air Berlin.Subito sono scattate le misure di sicurezza. Nella fase finale del volo, il 737 con 124 persone a bordo, partito da Norimberga, e' stato affiancato da due F16 dell'Aeronautica Militare. Pare che il pilota abbia per errore schiacciato il PULSANTE che LANCIA L'ALLARME DIROTTAMENTI."

Fonte : una nota agenzia italiana

:mad: No comment !!! :mad:

Ciao ciao

simonecanosa
13th Dec 2003, 22:22
Ancora + divertente quella riguardo il Cessna 150 che ha fatto un'atterraggio di fortuna sul lungomare di Salerno(scritto su alcuni giornali come Chessna 150!)... in cui l'autore dell'articolo diceva... tra le tante minchiate...
"panico .. si temeva il peggio , un' esplosione, per il carburante che fuoriusciva dal motore racchiuso nell'ala....ecc ecc"..
devo dire che ho volato con molti "Chessna"(?), anche su quello che ha avuto lo spiacevole inconveniente... ma il motore sull'ala...
anzi... nell'ala... non l'ho mai notato :D

...quanti giornalisti ignoranti!!!