PDA

View Full Version : Gandalf


agatha63
1st Nov 2003, 16:58
Buongiorno a tutti vorrei infomarvi sui GRAVI FATTI che stanno accadendo in questi ultimi giorni in Gandalf :
Il giorno 28 Ottobre 2003 l'assemblea straordinaria degli azionisti che doveva deliberare sulla ricapitalizzazione non ha raggiunto il quorum necessario.
Il giorno stesso sono partite le procedure per la messa in liquidazione della Compagnia!!!
PUNTO 1 : Abbiamo CREDUTO in questa nuova dirigenza che si è dimostrata la PEGGIORE di tutta la storia Gandalf, infatti non solo non ci hanno pagato gli stipendi ma ci hanno anche raccontato un sacco di chicchiere e bugie facendoci credere che al 28 di Ottobre la compagnia si sarebbe finalmente ripresa!!!!!!
Non vorrei annoiarvi raccontandovi con che sacrifici (mutui da pagare, bambini da crescere etc.) e prestiti bancari siamo arrivati a questo punto ma credo che sia arrivato il momento anche per l' amministratore e il suo staff di pagare i conti in sospeso con i VERI azionisti Gandalf!!!!! CONSOB FATE IN FRETTA e SINDACATI TUTELATECI IL POSTO DI LAVORO!
PUNTO 2 : VORREMMO SAPERE PERCHE' un componente del CDA che ha chiesto di non essere nominato ha detto : "Adesso probabilmente convocheremo una nuova assemblea per la messa in liquidazione" (fonte Reuters) QUANDO un gruppo di investitori che fa capo a Surgel Ionica, attualmente azionista con 2,85% del capitale, ha fatto pervenire l'impegno irrevocabile a sottoscrivere azioni di Gandalf fino ad un massimo di 14,5 milioni di euro (circa 28 miliardi di vecchie lire), oltre a fideussioni bancarie per ulteriori 3 milioni di euro(circa 6 miliardi) e la proposta non è stata ritenuta degna dal CDA in quanto condizionata ad un accordo con le banche creditrici??????????????
MA cosa credono i nostri dirigenti che i nuovi investitori dopo tre DICO 3 RICAPITALIZZAZIONI BRUCIATE siano disposti ancora una volta a rimetterci i soldi senza cambiare CHI fino ad oggi ha sperperato milioni di euro? E magari chiedendo alle Banche VERE proprietarie di Gandalf un accordo condizionato a un sacrificio di entrambi ???????
Io credo che in un momento del genere QUESTI INVESTITORI saranno sempre i benvenuti in quanto almeno garantiranno i nostri stipendi e la continuità della nostra piccola compagnia.
In fin dei conti si è parlato molto oh scusate chicchierato molto su altri investitori tipo Cirrus airlines e una cordata di un istituto finanziario domiciliato alle isole Cayman ma che fino ad oggi nessuna delle due è mai andata oltre al motivato interesse!!!!!!!
PUNTO 3 : CARI SIGNORI CHE GIOCO STATE PERSEGUENDO????
se siete intenzionati a liquidare la compagnia per vostre GRAVI colpe nella conduzione che fino ad oggi è stata fallimentare ricordatevi che noi dipendenti umani mortali non siamo più disposti ad affrontare ulteriori sacrifici da chi ci stà conducendo alla chiusura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusate lo sfogo ma è giusto che tutti sappiano quello che ci stà accadendo!
Un caro saluto pieno di solidarietà ai colleghi Minerva.

agatha

Lupin
2nd Nov 2003, 22:49
:( Ciao. Sono un collega di Minerva Airlines. Anzitutto ti ringrazio per la solidarietà espressa, che ricambio con grande sincerità.

La cosa che più mi fa rabbia è che queste persone non la pagheranno mai in fondo e che, a rimetterci, siamo sempre noi.


Che grande delusione!

Buon lavoro,

Lupin
FO Do328 Minerva Airlines