PPRuNe Forums - View Single Post - Ryanair cancella voli per mancanza di piloti
Old 21st Oct 2017, 13:44
  #191 (permalink)  
EI-PAUL
 
Join Date: Sep 2007
Location: BLQ
Posts: 1,342
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by Usaf
Sei convinto che un tuo collega RYR diretto no Bogus lasci solo il 20% ?? Informati meglio.
Io cerco di informarmi facendo domande. Qualche post fa era emerso il fatto che i colleghi assunti direttamente da FR, pur essendo basati e vivendo nel nostro paese, paghino "il grosso" delle loro tasse in Irlanda. Nessuno ha smentito.
Ora tu mi dici che in realtà così non è, e che in realtà "il grosso" della torta vine pagato in Italia, io non posso che prenderne atto; ma mi spieghi uno che sta cercando di capire come stanno le cose seguendo la discussione cosa dovrebbe pensare?

Originally Posted by Usaf
Forse non ero chiaro ritengo che il Cambiamento lo debba imporre un'autorità Garante dello Stato , non possa passare tramite una protesta anche giusta della parte debole ovvero i lavoratori...
Se lo Stato fino ad ora ha fatto poco nulla, la vedo difficile che faccia qualcosa se qualcuno non evidenzia le incongruenze del sistema, ma questo può darsi che sia un mio punto di vista, d'altra parte quelli sono stati eletti in quanto rappresentanti nostri, e se stiamo tutti zitti ...

Originally Posted by Usaf
in più spiegami una cosina , nella mia base ci sono molti cittadini europei e quasi tutti hanno il parcheggio crew , bene perché io devo accettare da loro il diniego a pagare la contravvenzioni per omissione del tesserino parcheggio con la scusa : tanto le multe a casa mia non arrivano...allora il fesso chi è l'italiano che paga o il belga che se ne sbatte a casa mia però vuole i diritti del lavoro del mio Paese perché magari migliori o più cautelativi del suo...io perdonami questo non lo comprendo davvero... gli stessi che fino a fine agosto pregavano per avere i transfer nelle loro Land...giusto parlare di Unity sacrosanto ma non prendiamoci per il deretano da gente che a casa nostra ci mangia e mangia bene
L'argomento non mi entusiasma, per quel che mi riguarda mi piacerebbe che ognuno pagasse le tasse ed i servizi di cui gode nel paese dove effettivamente risiede, nel rispetto delle nostre leggi, del TUIR ed eventualmente del trattato sulle doppie imposizioni. E su questo mi pare ci sia moltissimo lavoro da fare per uniformare o quanto meno far rispettare i dettami attuali.
Paraculi poi ce ne sono ovunque, purtroppo ...

Originally Posted by Usaf
...scusa con questo leggerò la tua risposta e mi asterro' da continuare.
Questo mi dispiace perché trovo la discussione interessante ...
EI-PAUL is offline