PPRuNe Forums - View Single Post - Ryanair cancella voli per mancanza di piloti
Old 21st Oct 2017, 13:01
  #190 (permalink)  
Usaf
 
Join Date: Nov 2007
Location: Roma
Age: 44
Posts: 152
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by Buzz Fuzz
Per rispondere brevemente a Usaf, senza quote....
l’azienda al momento non è sotto attacco da nessuno, se non da se stessa e della sua miopia manageriale. Quali azioni sono state intraprese per giustificare la parola attacco? Abbiamo rifiutato semplicemente le loro proposte per tappare i buchi e in buona parte abbiamo esternato il nostro diritto a non lavorare nei giorni di riposo. Sono state inviate alcune lettere con le nostre richieste, azioni fatte in maniera pacifica e democratica, in quanto esse riflettevano la maggior parte del volere della popolazione piloti Ryan, visto che in ogni base si sono effettuate votazioni in merito.
Scusa, ma io non lo chiamerei attacco....
...qualche genio dalle mie parti ha fatto circolare un messaggino su un gruppo dove regna la democrazia che evidenziava come i colleghi VC ( manco so cosa sia io ero rimasto alla DDR) Della grande Germania sarebbero pronti ad una industrial action nel Christmas period , vero non c’è ancora stato attacco ma qualche genio ci sta pensando ed ahimè arriverà lo sai anche tu....che il Belinone lo troveremo prima o poi...per quanto riguarda le votazioni nella mia base a parte un sondaggio circolato all’inizio della bufera null’altro ma in questo caso potrebbe anche esser mio disinteresse quIndi non giudico assolutamente...per tuo curiosità ho una busta paga BlueAir Sample e la contribuzione era di molto più bassa di quella Ryanair però è di aprile magari ora è cambiata...
A presto Ciao...
Usaf is offline