PPRuNe Forums - View Single Post - Ryanair cancella voli per mancanza di piloti
Old 21st Oct 2017, 11:54
  #186 (permalink)  
Usaf
 
Join Date: Nov 2007
Location: Roma
Age: 44
Posts: 152
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by EI-PAUL
Abbi pazienza, ma di quali tecnici e burocrati stiamo parlando? Di quelli che fino ad ora non hanno alzato un dito e che non sanno neanche cosa sia il P2F?
Oppure dei vari Avvocati che si sono fino ad ora succeduti alla guida della Commissione Trasporti EU, plaudendo al fatto che FR permette ai ragazzi dell’Erasmus di viaggiare con 20 euro ma che non hanno idea di cosa sia un contractor e tanto meno delle conseguenze che tale filosofia d’impiego può portare dal punto di vista dello human factor ( che poi è quello che interessa a noi ). Di cosa stiamo parlando?

Aprendo poi un’altra parentesi, trovo profondamente ingiusto il fatto che un collega che lavora nel mio stesso paese e fa un’attività del tutto simile alla mia debba avere meno congedi parentali dei miei, per non parlare di chi non ne ha affatto (leggasi contractors).
Allo stesso modo, mi fa molto girare gli zebedei il fatto che, mentre io lascio allo Stato il 40% dei miei introiti, un collega che vive nel mio stesso paese facendo la
mia stessa attività glie ne lasci la metà, mentre l’altra metà va a rimpinguare le casse di uno Stato in cui mette piede un paio di volte l’anno.
Sei convinto che un tuo collega RYR diretto no Bogus lasci solo il 20% ?? Informati meglio.

Forse non ero chiaro ritengo che il Cambiamento lo debba imporre un'autorità Garante dello Stato , non possa passare tramite una protesta anche giusta della parte debole ovvero i lavoratori...in più spiegami una cosina , nella mia base ci sono molti cittadini europei e quasi tutti hanno il parcheggio crew , bene perché io devo accettare da loro il diniego a pagare la contravvenzioni per omissione del tesserino parcheggio con la scusa : tanto le multe a casa mia non arrivano...allora il fesso chi è l'italiano che paga o il belga che se ne sbatte a casa mia però vuole i diritti del lavoro del mio Paese perché magari migliori o più cautelativi del suo...io perdonami questo non lo comprendo davvero... gli stessi che fino a fine agosto pregavano per avere i transfer nelle loro Land...giusto parlare di Unity sacrosanto ma non prendiamoci per il deretano da gente che a casa nostra ci mangia e mangia bene...scusa con questo leggerò la tua risposta e mi asterro' da continuare.
Usaf is offline