PPRuNe Forums - View Single Post - Ryanair cancella voli per mancanza di piloti
Old 21st Oct 2017, 11:30
  #185 (permalink)  
EI-PAUL
 
Join Date: Sep 2007
Location: BLQ
Posts: 1,342
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by Usaf
...io nella mia idea spererei in un cambiamento auspicato da Raymundo facendo fare ai tecnici il loro lavoro ed ai piloti il loro.....
Abbi pazienza, ma di quali tecnici e burocrati stiamo parlando? Di quelli che fino ad ora non hanno alzato un dito e che non sanno neanche cosa sia il P2F?
Oppure dei vari Avvocati che si sono fino ad ora succeduti alla guida della Commissione Trasporti EU, plaudendo al fatto che FR permette ai ragazzi dell’Erasmus di viaggiare con 20 euro ma che non hanno idea di cosa sia un contractor e tanto meno delle conseguenze che tale filosofia d’impiego può portare dal punto di vista dello human factor ( che poi è quello che interessa a noi ). Di cosa stiamo parlando?

Aprendo poi un’altra parentesi, trovo profondamente ingiusto il fatto che un collega che lavora nel mio stesso paese e fa un’attività del tutto simile alla mia debba avere meno congedi parentali dei miei, per non parlare di chi non ne ha affatto (leggasi contractors).
Allo stesso modo, mi fa molto girare gli zebedei il fatto che, mentre io lascio allo Stato il 40% dei miei introiti, un collega che vive nel mio stesso paese facendo la
mia stessa attività glie ne lasci la metà, mentre l’altra metà va a rimpinguare le casse di uno Stato in cui mette piede un paio di volte l’anno.
EI-PAUL is offline