PPRuNe Forums - View Single Post - Ryanair cancella voli per mancanza di piloti
Old 7th Oct 2017, 16:30
  #86 (permalink)  
Number4
 
Join Date: Jun 2012
Location: ?
Posts: 72
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by dirk85
Non lavoro in Ryanair, grazie a dio.

E il cervello è piu che connesso.
Ho zero compassione per i dipendenti ryanair, perchè sono stati i primi ad approfittare del sistema, almeno all'inizio della loro carriera, nel momento in cui hanno aperto la loro ltd irlandese detraendo type rating e ogni sorta di spesa, salvo poi piangere miseria ora. Non che avessero scelta, sia chiaro, ma conveniva pure a loro. Chiagni e fotti anyone?

Che poi abbiamo tutti da guadagnare da un miglioramento e una regolarizzazione delle loro condizioni non ci piove, ma considerando che molte compagnie sono fallite e continuano a fallire per la concorrenza sleale di Ryanair, portata avanti grazie alla loro complicità, non mi metterò a piangere per loro.

E' arrivato Rambo! Togliti la bandana va che è meglio..
Se non conosci l'ambiente e se non conosci le iniziative portate avanti internamente in queste settimane è meglio che taci, credimi.
Fai più bella figura.

Se lavorassi in Ryan capiresti come il management stia calando le braghe ogni giorno di più e come il momento sia favorevole ma le basi contrattuali non si costruiscono in 2 settimane.

Leggere che molte compagnie aeree sono fallite a causa di Ryanair fa capire che la tua conoscenza non va oltre alle chiacchiere da bar.
Prendersela con il personale non ha senso logico ne pone le basi per creare qualcosa di veramente positivo per questa categoria dopo decenni di degrado (fallimento aza e tutte le compagnie annesse, cigs, contratti stile cityliner, sindacati venduti per due lire etc)

Forse parli cosi perché Ryan non ti ha mai chiamato alle selezioni anni fa o perché t'ha segato..chissà..nel frattempo puoi fare anche a meno di piangere per il personale non ne sentiranno la mancanza.
Number4 is offline