PPRuNe Forums - View Single Post - Ryanair cancella voli per mancanza di piloti
Old 6th Oct 2017, 15:24
  #77 (permalink)  
Breakthesilence
 
Join Date: Mar 2010
Location: in a dirty cockpit
Posts: 431
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by dirk85
In nulla, almeno in Italia sono in quattro gatti a "fare casino", per modo di dire, la maggior parte a lavoro, zitti e con la coda tra le gambe, come al solito, mandando cv in giro nei giorni off.
Nella migliore delle ipotesi avranno un biscottino, se gli dice bene acqua gratis, e poco altro. Tempo due mesi e sarà come se non fosse successo nulla.
E' arrivato il guerriero.

Secondo te cosa devono fare, scioperare singolarmente o telefonare e dire "no io oggi a lavoro non ci vado perché sono arrabbiato"?

Si lavora perché al momento i numeri e le condizione per stare a casa (cioè scioperare) non ci sono e sarebbe da idioti farlo senza le dovute condizioni, premesse e supporti.
Da come ti esprimi si vede che non sei nel gioco irlandese o, se lo sei, sei tra quelli che abbaiano, guardano e aspettano che gli altri facciano qualcosa senza capire che ci vuole tempo, modo e un buon numero di risorse per presentarsi e contrattare seriamente.

Certe uscite non le capisco proprio, me le aspetto da un cadet 20enne ignorante in materia ma se l'85 che hai nel nick è il tuo anno prova a connettere il cervello.
Breakthesilence is offline