PPRuNe Forums - View Single Post - FTE JEREZ
Thread: FTE JEREZ
View Single Post
Old 20th Sep 2017, 19:16
  #5 (permalink)  
aleboss98
 
Join Date: Sep 2017
Location: italy
Posts: 7
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by Jolax
sti c***i


Sti c***i


Sti c***i punto net




Il tuo primo post mi aveva lasciato un po perplesso..
Ma dopo la splendida premessa di questo post, l'orticaria mi ha fatto tornare sulla tastiera.
Hai già fatto sapere a chi in futuro si siederà alla tua sinistra di non fare commenti inopportuni?

Hai già aperto anche la pagina Instagram "pilot" seguito dal tuo nome?
Critichi tanto, ma alla fine chi fa commenti sempre pessimisti e distruttivi sono quelli, forse come te, che non hanno nulla da fare o sono frustrati perché hanno le licenze ma non trovano lavoro, o lo trovano ma con pochissimi pro e tanti contro.

Come ho scritto sopra, non ho ne Instagram e Facebook lo uso per "scrollare la feed".

FTE Jerez che tu lo voglia o no, dà una preparazione (se non vogliamo dire ottima, per non far arrabbiare quelli come te) buona, di certo non pessima, lo fa in INGLESE (fondamentale per lavorare all'estero) e sicuramente non è come forse hai inteso. So benissimo che devi farti la gavetta all'inizio e racimolare ore in qualche modo, così come con qualunque professione dopo una carriera di studi, ma l'obiettivo finale ce l'ho ben impresso, e non è sicuramente volare domesticamente o in Spagna, Francia o UK tutta la mia vita per compagnie che ti forniscono un 717 ormai marcio. Voglio viaggiare, parlare in inglese e conoscere nuove persone. Esplorare il mondo, provare nuove esperienze, avere la responsabilità della vita di centinaia di persone etc.

Non ho mai fallito in quello che ho fatto, non per vantarmene, ma perché metto sempre il 200%. Potrò fallire durante il percorso, senza dubbio, ma avrò sicuramente dato il massimo, certamente non per pubblicare 2 foto su Instagram.
aleboss98 is offline