PPRuNe Forums - View Single Post - Alitalia - il futuro della Compagnia
View Single Post
Old 7th Mar 2017, 19:02
  #70 (permalink)  
RaymundoNavarro
 
Join Date: Apr 2012
Location: Between Marte and Giove
Age: 73
Posts: 1,447
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
30N30W

Devil si riferiva a tutt'altro, ossia (a prescindere dalla situazione Alitalia) alla cosiddetta "Fair Competition" .... che non dipende dal "Bel Paese" come dici tu (a proposito di disinformazione da te citata...."e dimostrata" a quanto pare) bensì al disallineamento (e mancanza in alcuni casi) di Leggi e Regolamenti Europei.
E' già da tempo che ci stiamo lavorando (in Europa) proprio per garantire a tutti le stesse regole di competitività, la stessa dignità a tutti i Lavoratori che si traduce ANCHE in uguali regole Fiscali/Previdenziali.......perché l'Unfair Competition ed il Social Dumping sono fenomeni che danneggiano TUTTI (non solo Alitalia....).
Non ho neppure problemi ad allegarti qualche documento tra i tanti (troppi) ai quali abbiamo lavorato (e stiamo lavorando) proprio per farti capire (sempre a proposito di disinformazione) l'entità del problema......che non è proprio Italiano come tu pensi e fa danni in Italia E NON...... (e dentro...per gli amanti del Pay to Fly...c'è anche quello tra l'altro...)
Attached Files

Last edited by RaymundoNavarro; 7th Mar 2017 at 19:21.
RaymundoNavarro is offline