PPRuNe Forums - View Single Post - Bush pilot in Botswana
View Single Post
Old 30th Jun 2016, 12:40
  #16 (permalink)  
abezzi
 
Join Date: Apr 2010
Location: Maun
Age: 59
Posts: 123
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Ramones, ho letto sempre i tuoi post con interesse perche' scritti bene, con animo sereno e dall' alto della tua esperienza non fai mai sentire gli altri dei minkioni!!! Ti ringrazio per le belle parole che scrivi, io sono arrivato qui perche' lo ritenevo un posto dove poter unire la mia passione per il volo, la possibilita' di volare in posti unici e perche' no guadagnare quel tanto che basta a vivere una vita normale! Pure a me picerebbe fare un lavoro dove potrei guadagnare 7000 euro al mese, anzi diciamo che un po di anni fa ho lasciato un lavoro dove ne guadagnavo 5000 per inseguire un sogno, ma ti posso assicurare che l' esperienze vissute negli ultimi 16 mesi per me valgono molto di piu'! Pochi giorni fa ho raggiunto le 1000h volate qui sul Delta, e ti assicuro che continuo ad imparare cose nuove ogni giorno che passa! So benissimo che per i giovani di oggi non e' facile lasciare mamma, fidanzata, centro commerciale e stadio per venire in mezzo alla natura e volare tra elefanti e giraffe, ma per fotuna non siamo tutti uguali!
Riguardo al tuo augurio, diciamo che per il momento il lavoro aeronautico che preferisco l'ho trovato, se tutto va bene probabilmente riusciro' a salire questa benedetta scala e passare su un aereo con prestazioni diverse e che amo da sempre, ma se cio' non dovesse accadere chi se ne frega...continuero' a godere come un matto decollando a pieno carico su una pista di 650mt e buttando un occhio al branco di elefanti che si trova li, poco dopo la fine pista sulla sx!!! Welcome to bush flying!!!
abezzi is offline