PPRuNe Forums - View Single Post - Air Baltic
Thread: Air Baltic
View Single Post
Old 28th Feb 2016, 12:12
  #312 (permalink)  
zentoman
 
Join Date: Feb 2013
Location: Venice
Posts: 8
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Mi fate morire dal ridere...se avessi capito prima che fare due chiacchiere con voi in questo forum mi avrebbe tirato sù, lo avrei fatto da tempo, invece di leggere in maniera distaccata i vari thread
Siete uno spasso e ve ne do atto...alla fine la goliardia del nostro settore viene sempre fuori (con eccezioni, per carità) e forse questo è quello che ci distingue...
ragion per cui non mollerò di certo... dovessi arrivare a 60 anni a rinnovare le licenze e fare gli ultimi 5 anni ( o 10, 20 se le pensioni non ce le daranno mai!) ad assaporarmi la libertà dell'aria...scusate sto diventando melodrammatico.

Grazie comunque e speriamo bene. Spezzo una lancia a favore di I-AINC, non preoccuparti, mi pare che il thread abbia portato comunque a buoni sviluppi, almeno per me, ho conosciuto gente simpatica...in riferimento ad un film degli anni 90 "Schindler's List" (comunque neanch'io sono la Merkel, non preoccupatevi )...tu sei riuscito a salvarne uno in più (con questo thread)...e questo è quello che più importa.

Poi per quanto riguarda Air Baltic, P2F e compagnia bella...devo essere sincero, non ne sono ancora convinto...non voglio cedere!
zentoman is offline