PPRuNe Forums - View Single Post - Air Baltic
Thread: Air Baltic
View Single Post
Old 26th Feb 2016, 13:11
  #287 (permalink)  
EI-PAUL
 
Join Date: Sep 2007
Location: BLQ
Posts: 1,342
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by JQKA
Scusa Ramones, visto che potresti aiutare altra gente, perchè non scrivi il nome della compagnia?
Non penso questo sia una cosa da tenere segreta.
Se poi loro fanno le interview solo alle persone che tu passi a loro, allora bene stai trasferendo il concetto italiano anche nei paesi degli Emirati..ben venga.

Mi trovi anche a me io ho piu ore di NG

Comuque Zentoman, scusa sono curioso, per cortesia, mandagli questo CV e vediamo quanti colloqui ti farà fare o con quale scusa ti dirà che manca questo e quello!!

Quanto mi fate ridere, e credetemi, non solo a me, ma a molti forumisti, che qui non si esprimono!
FUMO tanto e niente Arrosto!!!!

Se è Oman , Zentoman lascia perdere perchè non ti guardano di scriscio se non sei Current, anche se l'amico Ramones te lo dice e te lo assicuro io.

Se è poi Flydubai, non mi esprimo....

se nono altre e non credo allora illumina, non ci devono essere segreti, visto che un lavoro lo hai, fai vedere a questi ragazzi cose diverse da quelle che vedono qi in Italia!!
"I vaneggiamenti dell'asso di picche 2, il ritorno."
Sarei invece molto curioso io di vedere a quanta gente darai una mano tu fornendo i tuoi contatti altolocati che ci tieni tanto a pubblicizzare. Ti prego, tienici al corrente dei risultati!
Intervieni solo quando c'è da parlare di recruitment facendo la tua morale da primo della classe, non ti ho mai visto intervenire in discussioni tecniche, anche basilari, lì dove lo hai fatto ti sei reso ulteriormente ridicolo.
Continua a giocare a flight simulator, lascia in pace i professionisti veri.
Visto che anche io ho rotto una promessa chiedo venia a quelli a cui ho rubato spazio per rispondere a sto pagliaccio, questa sarà l'ultima.
EI-PAUL is offline