PPRuNe Forums - View Single Post - Air Baltic
Thread: Air Baltic
View Single Post
Old 16th Feb 2016, 19:01
  #176 (permalink)  
papazulu
 
Join Date: Aug 2004
Location: bespin, the cloud city
Posts: 1,168
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Beh, se sei tedesco (e devi esserlo, non gliene frega niente se parli il tedesco meglio di loro), posti di lavoro in Germania anche per i low hours ce ne sono abbastanza.
Nope, tutti o quasi a pagamento con poche eccezioni tipo LH e DCA. In Germania e' praticamente pratica consolidata pagarsi il primo TR.

C'è l'academy di Lufhtansa, Condor, DHL, Air Berlin, Germania...
L'ultima citata e' il P2F piu "strozzato" d'Europa mi risulta. tempo fa ho chiaccherato con un Italiano che gli ha dato 50k euro e poi ha stretto il Q-LO con 2000/mese o giu di li x farsi le ore. Le altre...beh c'e la "pratichetta" del DLR da superare ma poi e' na' passeggiata...o no?

Se sei inglese c'è BA Cityflyer, Flybe, Jet2 col pilot apprentice, e forse anche altro.
Nope anche qui. BACF chiede soldi x l' interview e poi la base unica e' LCY mi pare. N-London ain't easy on a subsistence-salary dude! J2 dovrebbe 1) smettere di prendere x i fondelli la gente che le selezioni LE PASSA e poi viene dimenticata e 2) dotarsi di un HR dept. degno di tal nome, senno finisce che siamo sempre al punto 1) e si fanno di continuo nuove selezioni x poi non assumere nessuno!

Sorry to rain on your parade, mate...

PZ
papazulu is offline