PPRuNe Forums - View Single Post - Air Baltic
Thread: Air Baltic
View Single Post
Old 15th Feb 2016, 01:05
  #163 (permalink)  
bufe01
 
Join Date: Apr 2005
Location: WORLD
Age: 53
Posts: 1,037
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
OK, abbocco di nuovo.
Non confondete la scelta dell'F35, di cui si può' dibattere e criticare ampiamente, che e' un fatto politico con un evento operativo.
Se ritenete che l'F35 sia un bidone non significa dover criticare la componente operativa che lo vola e supporta.
Questi ragazzi volano, riparano supportano quello che gli si da; come ha detto perfettamente Doves il pilota, il meccanico etc ci mettono solo l'impegno.
Io manco dall'Italia da un po', non vedo la tv italiana e leggo i giornali solo online e tutti gli articoli che leggo riguardo questa traversata sono della stampa specializzata per lo più' straniera fra l'altro. Non so' quanto eco abbia avuto fra i non addetti.
Vi garantisco che tutti gli addetti, in servizio e non, sono orgogliosi di questo evento ed hanno fatto solo complimenti ai colleghi comprendendone la complessità', un evento che e' solo la conclusione di un lungo processo tecnico,logistico ed addestrativo.
E se ci si sono fatti un po' di pubblicità' non vedo il problema anzi AM dovrebbe farla più' spesso, meglio delle farfalle azzurre o del beach volley per quanto mi riguarda.
E se in tv e' finito solo il Magg. Di Loreto, fa parte del gioco; il rispetto professionale reciproco fra tutte le componenti rimane ed e' la cosa più' importante.
Detto questo ma air baltic ?
bufe01 is offline