PPRuNe Forums - View Single Post - Air Baltic
Thread: Air Baltic
View Single Post
Old 12th Feb 2016, 19:33
  #144 (permalink)  
papazulu
 
Join Date: Aug 2004
Location: bespin, the cloud city
Posts: 1,168
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Se porta uno di QUESTI e come dici tu e'...

...pesante, scomodo e stretto...
...allora voglio i soldi delle mie tasse indietro! A USD 400K a botta, se fa' ancora male, chi lo ha progettato dovrebbe finire in Siberia ad allineare lettini da spiaggia!

Dai DOVES, non fare come i ns. politici che vedono "eccellenze" ovunque.
Vada x il ruolo che questo signore ricopre, quello certamente non e' alla portata di tutti i piloti militari. Per il resto si e' trattato di un ferry come se ne fanno a migliaia ogni anno. Mi ricordo che una volta passeggiando x il centro di una citta in UK, vidi 4 contrails "sospetti" a un livello da liner. Uno "staccava" piu indietro degli altri e poi guardando meglio si scorgevano 4 F16 in formazione. Mo' dimmi...anche "solo" venire dalla E-coast all' EU in formazione e bardati alla stessa maniera cos'e? Degno della Blue Cross?

Su FB c'e una bella pagina dedicata ai ferry pilots, quelli che fanno la NA route coi SEP, casomai volessimo parlare di avventure scomode e rischiose, quotidianamente aggiornata con voli di "routine" da piloti (quasi) comuni.

E comunque, per finire qui abbiamo le eccellenze ppruniane Minchioncini e l'asso di pippe di JQKA che ci erudiscono su dove andare a guadagnare di piu, chi fa training serio e investigano qualsiasi incidente nel giro di ore. Ci ce frega co' questi in scuderia?

PZ
papazulu is offline