PPRuNe Forums - View Single Post - Sguardo al futuro.
View Single Post
Old 12th Jul 2015, 10:46
  #101 (permalink)  
giaco
 
Join Date: Mar 2013
Location: italy
Age: 38
Posts: 167
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Ammazza ohhhhh!!!! che casino che c'è venuto fuori

comunque è vero Shinners, non sono molto acculturato, ho mollato gli studi perchè mi faceva cagare studiare, dopo ho capito di aver fatto una boiata e mi sono diplomato alle serali mentre di giorno lavoravo in officina, questo a 18 anni, tanto per parlare di volontà.

lo studio è molto importante in questo settore, sicuramente, anche se a quanto pare, scrivere correttamente "riyan aer" o coca cole, non ti porta di certo nel cockpit, penso sia più importante avere un carattere positivo, volontà e avere le palle!!! non ti conosco Shinners, so solo che è molto tempo che non lavori come pilota, perchè è da un po' che seguo questo sito, non sono dio in terra, ma da come scrivi, da come ti atteggi, penso che non riuscirai mai a diventare pilota professionista. Da un lato meglio, un posto libero in più per noi che nel cockpit ci finiremo e a sx!!!!
Però è triste servire CAFFE' E AQQUE MINERalli ai tuoi colleghi piloti, che se ne stanno seduti nel cockpit, sorridenti e felici di aver raggiunto il loro sogno. Da quel lato lì, io ti ammiro, proprio non ci riuscirei.

Grande Alberto, continua a versare consigli utili per noi novelli, questo sito dovrebbe servire a unire noi piloti, non a dividerci.

Ora vado a rompere le scatole in qualche centro para, meglio provare e beccare un NO, piuttosto che starsene a casa e dire: "inutile andarci, tanto non ho ore di volo, poi è tutto saturo, sicuramente non mi prenderanno mai! ma si dai, restiamo su pprune a sentire se la coca cola la vecchietta vicino al finestrino la vuole fresca con il limone o caldina!
giaco is offline