PPRuNe Forums - View Single Post - Sguardo al futuro.
View Single Post
Old 11th Jul 2015, 21:31
  #100 (permalink)  
RaymundoNavarro
 
Join Date: Apr 2012
Location: Between Marte and Giove
Age: 73
Posts: 1,447
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Caro Sinners,
mi piace scherzare.....è vero.....ma non offendere!
Ho quotato quello che tu hai scritto ed hai negato pure quello! prova a rileggere......sei talmente preso dalla tua frustrazione che neppure ti rendi conto.....
Io snobbo l'Istruttore di Volo?.....l'ho fatto per anni....


Io snobbo la General Aviation? Fatta per anni.....FlyJet ed Aicolumbia......il miglior ricordo della mia carriera.....


Non posso dare un opinione sulla Linea? 23 anni (Medio e Lungo) di cui gli ultimi 10 da Comandante....... 11 Compagnie diverse tra Italiane e Straniere...........


Molti qui mi hanno scritto in privato...lavorano TUTTI e quelli che ancora non lavorano....hanno comunque passato le selezioni!!!! Non certo per me! Ma per impegno loro!!!!
Forse mi hai conosciuto meglio come "N'ngulo Frà"....ti scrissi anche in privato per provare ad aiutarti ma talmente preso dal tuo vedere tutto nero si e no mi hai risposto.....mi dispiace per te!!!!!


Non sono un vecchio rincretinito, ho 44 anni ed un nome ed un cognome...giusto perché io non ho proprio nulla da nascondere!!! Mi chiamo Alberto MaXXXi!!!
Lavoro in Alitalia SAI....... FIERO DI ESSERCI!!!!!! E spero che questo nome se lo appunti anche I-FORD.....con il quale spesso abbiamo avuto idee differenti pur mantenendo il reciproco rispetto!! Purtroppo ha i messaggi privati bloccati....sappia che non c'è volta che entro in briefing che cerco di rintracciarlo tramite gli amici sul 777 per il piacere di offrirgli un caffè!!! I-FORD....fammi questo regalo.......


Passo le notti a scrivere la mia misera rivista per condividere quel minimo di conoscenza con tutti i Colleghi.....cerco di dare il meglio di me condividendolo con altri......


Sai perché molti qui mi conoscono? (e potranno confermarti?) proprio per il rispetto che ho per le altre Persone!!!! Cosa che non hai tu!


Io denigro gli Assistenti di Volo? Mia Moglie con la quale ho 2 figli è Assistente di Volo....vedi tu.......forse ho semplicemente detto che facciamo due lavori diversi sullo stesso aeroplano......


Le Persone che approdano alla nostra Professione NON vanno denigrate!!!!
Oggi come oggi NON è facile in NESSUN settore...una rinuncia a priori non serve a nulla!!! Chi vale emerge......magari non proprio tutti ma neppure nessuno!!!!!


Non è giusto demotivare così tutti coloro che si avviano a questo settore solamente perché TU non ci sei riuscito!!!!


Ora ti pregherei di rileggere TUTTO quello che hai scritto.......se il tuo atteggiamento è di chiusura totale...cosa vuoi sperare?


Mau Mau non ne ha passate poche ....... eppure non è un disfattista come te!!!!


Torniamo ai ragazzi!!! (Ragazzi in senso di più giovani.....)!!!!
Volete entrare in questo meraviglioso mondo? BENE!!!! NON è facile come NON è facile nessun altro settore!!!! Rimboccatevi le maniche....se valete (come IO credo) nella vita un tornaconto lo avrete di sicuro!!!!!!
Che sia da Istruttore, da Sperimentale, da Comandante da quello che volete.....ogni faccia del volo E' MERAVIGLIOSA!!!!!!
Forza e coraggio!!!!!!


Servono consigli? CHI FA QUESTO MESTIERE NELLA VITA E' QUI PER DARVELI!!!!!!


@GIACO
così come ho fatto con molti altri.......in privato ti lascio il mio numero di telefono.....se hai curiosità dubbi.....o qualunque cosa io possa esserti utile....da lunedì chiama quando vuoi..........


PS......nella vita, mi sono Laureato per far contenti i miei genitori, ho pulito i cessi della prima compagnia aerea nella quale sono entrato (non per dire ma sul serio....), ho aggiornato i manuali.......ho fatto il Flight Dispatch.........insomma....LA MIA GAVETTA L'HO FATTA...........ed i risultati sono arrivati!!!!!!! Ho lottato contro il mondo e contro i miei Genitori per fare questo mestiere!!! RIFAREI TUTTO DA CAPO!!!!! e sono vicino al 1000% a chi dice di essere appassionato di questo lavoro e ci vuole provare.


In bocca al lupo di cuore a chi si avvicina a questa favolosa Professione!!!
Alberto
RaymundoNavarro is offline