PPRuNe Forums - View Single Post - Sguardo al futuro.
View Single Post
Old 11th Jul 2015, 19:10
  #88 (permalink)  
B77L
 
Join Date: Dec 2011
Location: Aldebaran
Posts: 374
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Shinners, Raymundo, come il sottoscritto, si è semplicemente stancato di leggere le stesse identiche caxxate su quanto sia favorevole la situazione negli States e su quanto faccia schifo l'aviazione europea che tu vai scrivendo da 2200 e passa messaggi. Chi ha offeso, e pesantemente, sei tu. Raymundo ha giustamente fatto notare come chi dà consigli, anzi asserisce fatti sulla linea con la sicurezza di chi ha anni di esperienza, spesso non è qualificato per farlo, come nel tuo caso o ancora peggio nel mio.
Hai da un lato una persona che ha tot anni di esperienza in linea (e non solo), e dall'altra uno che ha fatto l'AV nella vita, che è un punto di vista completamente differente. Se io neofita non conoscessi nessuno dei due, dubito che andrei a fidarmi del tuo punto di vista. Più in generale tenderei a diffidare da chi mi dà giudizi netti su qualunque cosa, e negativi. E' ovvio che su un forum si leggano i piloti scontenti e che quelli contenti, che non mancano, non vengano a scrivere di esserlo: il forum è diventato da tempo una valvola di sfogo per chi, per un motivo o per un altro, non è più attratto da questa professione, o da chi ha fallito e anziché lavorare a testa bassa e capire dove ha sbagliato per migliorarsi accusa il sistema, che è esattamente quello che hai fatto e continui a fare tu. L'ultimo che accusava il sistema, anzi, er sistema, credo sappia pure tu che fine ha fatto...ridotto a mostrare magliette a un derby fra due squadre di quarta categoria e quasi inc... da chi riteneva da serie B. Paragone poco nobile, però rende troppo bene l'idea.
B77L is offline