PPRuNe Forums - View Single Post - Sguardo al futuro.
View Single Post
Old 11th Jul 2015, 16:59
  #78 (permalink)  
shinners
 
Join Date: Aug 2005
Location: italy
Posts: 2,588
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
ho detto che fare il bush pilot in australia e in usa e'piu'sicuro hce farlo in indonesia o in africa, dato che si parlava del fatto che di solito un lavoro di quel tipo in quei paesi lo si fa per un periodo limitato, anche per una questione di pericolosita', poi anche in usa fare il bush pilot in alaska e'pericolosissimo, ma non e' la norma

ma leggete o cosa prima di rispondere??? non mettetemi in bocca cose che non ho mai detto, cosi'come il nostro simpatico vecchietto che fa lo sbruffone (a giudicare da quello che ha scritto lui sul profilo) ha asserito che io avrei parlato di piloti di serie a e di serie b, mai detto....forse ha bisogno di un aggiornamento del medical perche' o non ci vede bene o non e'piu'in grado di connettere?


sulle regional americane le cose sono cambiate rispetto a qualche anno fa, vista la grande richiesta di piloti c é'stata una richiesta di aumento dele retribuzioni ma dato hce i sindacati si sono schierati contro (per evitare che chi fosse appena assunto avesse una paga oraria di chi era in compagnia da anni) l'hanno risolta con l'hiring bonus e stanno sempre di piu'aumentando, quindi le condizioni non sono per niente male, considerando che non spendi una lira per type e line...che cosa e'meglio secondo te? prendere sui 25 mila dollari il primo anno di assunzione (che diventano piu'di 30k gia'dal seondo) oppure fare ocme si fa in europa dove si spendono 28k se ti va bene in ryan altrimenti in molti posti chiedono sui 50-60-70k?
shinners is offline