PPRuNe Forums - View Single Post - Domanda semi pertinente sul PTF
View Single Post
Old 19th Jan 2015, 10:41
  #20 (permalink)  
overclock25
 
Join Date: May 2007
Location: On the moon
Posts: 199
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Eccomi finalmente. Sicuramente pagarsi il type non è un puro atto nobile e questo lo riconosco pienamente quindi se ho da ricevere bastonate ebbene lo accetto. Lo feci per il motivo sopra citato ovvero che la blue banana mi offrì una posizione ma mi chiesero il type a spese mie, non ho fatto questo ad occhi chiusi anche perché il rischio di puntare sul passaggio macchina sbagliato sarebbe stato inaccettabile visto che avevo a disposizione one shot in banca e nulla di più.
Mi ritengo fortunato che poi mi abbiano riciclato altre aziende, come dicevo Albastar mi ha offerto la posizione e il motivo davvero non lo so. Magari in quei giorni qualche fo aveva abbandonato la nave e si sono resi conto che qualcuno gli serviva? Non lo so, però mi ci sono ritrovato dentro.
Poi vero, con 1000 ore di 737 ho fatto fatica a trovare lavoro e non lo nascono. Anche qui, sarò così sfigato che il mio cv sta sempre in fondo alla pila di fogli? Può darsi anche questo ma questo mi è successo. Non ho motivo di mentire né di polemizzare infatti sto qui a raccontare la mia controversa e criticabile esperienza
E ripeto anche che se potessi tornare indietro, non farei mai e poi mai l'errore di intraprendere questa carriera. Ho avuto troppi sbattimenti e troppe precarientà ed una vita sentimentale terribile! Con quest'ultima mi ci sto per sposare ma mi minacciò che a dubai mai e poi mai mi avrebbe seguito. Ho una vita viva e piena di soddisfazioni ma a causa di questo lavoro a volte mi sento sotto a un treno!

Saluti a tutti amici!
overclock25 is offline