PPRuNe Forums - View Single Post - Cathay
Thread: Cathay
View Single Post
Old 9th Jan 2015, 14:38
  #34 (permalink)  
ironwings2014
 
Join Date: Dec 2014
Location: italy
Posts: 39
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Wink cathay

1) no sicuramente tutto il mondo non e' costretto ad adeguarsi pero' di fatto si adegua eccome visto che, apparte ryan di cui ho fatto l'esempio c'e' ne sono tante altre di compagnie che si comportano allo stesso modo se non addirittura peggio, e potrei citarti wizzair, jet2, la caa in congo e altre compagnie minori africane, e anche british airways ha dimostrato di saperne qualcosa mettendo 25enni a sx sul 320, e non ditemi che, per quanto bravi si possa essere, a 25 anni si e' veterani di questo mestiere, perche' l'esperienza non e' solo ore di volo ma anche maturita', cosa che si acquisisce con il passare degli anni.

2) non mi sembra di aver scritto da qualche parte che la cina sia inospitale, anche perche' non ci sono mai stato, anzi cercavo qualcuno che potesse darmi qualche dritta a tal proposito come si puo' evincere dai commenti sopra.
3) Sul fatto che fare il pilota commerciare implichi degli spostamenti sono d'accordo con te,e altrettanto sull'aver avuto la possibilita' di scegliere il propio lavoro, e' un dato di fatto, pero' la lontananza da casa e la diversita' culturale non sono emerite cavolate, perche' non tutti la pensano allo stesso modo e vedono l'opportunita' in cathay, molti preferiscono rimanere in europa a fare i f\o subito dopo il type o gli istruttori in qualche aeroclub o fto che starsene sul jump 4 anni in cina prima di poter passare a destra. Non tutti credono che il gioco valga la candela, tutto qui.

Poi come hai ben detto ognuno ha liberta' di espressione, com'e' vero anche che e' una rara opportunita' che dovrebbe essere presa al volo, pero' sul fatto che partire da 0 a fare esperienza su un 777 e vederne il comando dopo almeno 9 anni non sia gavetta, mi dispiace ma non la vedo davvero cosi'!

Regards

iw14
ironwings2014 is offline