PPRuNe Forums - View Single Post - Cathay
Thread: Cathay
View Single Post
Old 7th Jan 2015, 10:37
  #12 (permalink)  
bufe01
 
Join Date: Apr 2005
Location: WORLD
Age: 53
Posts: 1,037
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Ribadisco quanto sopra.
A l'unico interessato che mi ha contattato in 6 anni per una posizione da SO ho dato tutte le informazioni possibili ma più' che altro un'opinione poiché' già' si era informato abbastanza da da solo.
Questo thread e' come quello di un concorso AUPC che qualcuno segnalo' e nessuno scrisse, troppa fatica.
C'e' un mare di info su PPRUNE, volete che vi si venga a prendere sotto casa ? Per quella che oggi come oggi e' forse la migliore opportunità' al mondo per diventare pilota ? Mi aspetterei un thread di 50 pagine !
Ma un po' di gavetta ? Di sacrifici ? Non ho visto nessuno morire di fame o vivere in regime di semipoverta'
Intanto io non semino disinformazione e a chi almeno si agita un attimo se posso qualcosa glielo dico, ne disprezzo chi fa il SO o tenta questa via. Pur essendo contrario al SO con bassa esperienza come inteso da queste parti capisco chi segue questa via mettendomi nei loro panni.
Ed almeno lo sforzo di andarmi a leggere l'annuncio, di un lavoro di cui non ho bisogno, per vedere a chi era applicabile l'ho fatto chiarendo, spero, un punto importante che da la possibilità' di applicare anche agli italiani e un insight sul 2016.
Se non hai il Babbo che sponsorizza questo e' oro che luccica.
Se poi sei curioso ti dico anche come mi chiamo, non credo sia un problema.
bufe01 is offline