PPRuNe Forums - View Single Post - Ciao a tutti! come iniziare....
View Single Post
Old 21st Nov 2014, 13:26
  #10 (permalink)  
'ngulo_frà
 
Join Date: Oct 2007
Location: Italy
Age: 53
Posts: 1,002
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Appoggio il consiglio di Aloa e Bio!!!!!


Avere la certezza dell"'assunzione dopo le scuole è attualmente possibile in due soli casi: Uno un po' più dispendioso, l'altro molto meno ma necessita del consenso dei tuoi genitori;


Caso 1: Apri una tua Compagnia Aerea.
i vantaggi di questa soluzione consistono nel fatto che ti puoi anche scegliere la base dove aprirla. Gli svantaggi consistono nell'investimento iniziale. In cambio è però garantito che dopo i brevetti ti puoi assumere da solo.


Caso 2: I tuoi Genitori dovrebbero divorziare e tua madre dovrebbe risposarsi con un qualunque Ministro. I vantaggi di questa soluzione consistono nel nullo impegno economico. Gli svantaggi consistono nel fatto che puoi essere assunto solo in Italia e soprattutto occorre la volontà dei Genitori per la realizzazione del progetto. Di certo in tal caso potresti scegliere la Compagnia dove lavorare, il tipo di aereo che vuoi Pilotare (anche un Type ogni quattro anni volendo incluso B777 e corso Comando quando lo decidi tu).
In tutti gli atti casi occorre invece molto impegno fortuna!!!!!


io ti auguro un sincero in bocca al lupo di cuore!!! Come hanno giustamente detto i Colleghi, goditi questo percorso che stai iniziando senza guardare troppo al futuro....
ci vorrebbe una "palla di vetro".........per fortuna ne abbiamo "due di carne".....non ti fanno vedere il futuro ma ti fanno godere il presente!!!!!
'ngulo_frà is offline