PPRuNe Forums - View Single Post - Ryan in Eindhoven con skipper italico
View Single Post
Old 31st Aug 2014, 07:43
  #97 (permalink)  
pilotaryan
 
Join Date: Aug 2010
Location: EU
Posts: 363
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Ti ho detto "in privato" perche' per farti vedere come sono arrivato alla mia soluzione avrei bisogno di mostrarti varie email - documenti - fogli portanti il mio nome che non voglio sbattere su un forum pubblico.
Non devi mostrami proprio nulla, basta che mi spieghi la logica con la quale sei arrivato alla "TUA" soluzione così che TUTTI possiamo capire . Poi alle mail, documenti ed email ci penso da solo.

Io non sono venuto qui per discutere di tasse. Tu sei venuto qui per farlo. Hai chiesto aiuto in una maniera infantile e maleducata, quindi non avrai il mio parere.
Ma lo hai fatto comunque dicendoci con tono da saputello che tu sei in regola , che paghi tutto da sempre e che la legalità è per te assodata. Io ti ho chiesto semplicemente di darci dei dettagli che interesserebbero tutti.
Ma tu ti nascondi dietro a un dito ed invece di aiutare i tuoi colleghi a divenire legali ti metti a parlare di maleducazione.

E sciacquati la bocca prima di rivolgerti a me, perdente.
Questa è spettacolare, non tanto per il goffo tentativo di offesa personale del quale non mi frega un caxxxo, quanto per l'assoluta miopia del ragionamento.
Se perdo io , perdi anche tu, perdiamo tutti.
Cosa che l'italiano medio ed il pilota FR medio non hanno ancora capito.
pilotaryan is offline