PPRuNe Forums - View Single Post - Thread Alitalia CAI
View Single Post
Old 17th Jun 2014, 10:11
  #1093 (permalink)  
selcalcheck
 
Join Date: May 2013
Location: At FL350
Age: 68
Posts: 99
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Convocazione "ANOMALA"

Questo, nel comunicato congiunto dei confederali, il motivo per cui hanno dato forfait alla convocazione aziendale.

In "sindacalese" significa: siccome fino ad oggi ci siamo visti a quattr'occhi e ora ci convocate assieme agli autonomi con loro al tavolo non ci sediamo. Non abbiamo alcuna intenzione di legittimarli nelle trattative!

Ora agli occhi dell'osservatore pių profano (o nelle intenzioni dei sindacalisti dell'Anpac che scrivono su questo 3d) questo varrebbe a dire che gli "autonomi" (anpac, anpav e avia) sono i "puri e duri" e siccome difendono veramente i piloti e gli aa/vv le tre sigle cgil cisl e uil non li vogliono perchč vanificherebbero le loro turpi azioni a difesa esclusiva della terra e a svantaggio dei naviganti.

Nulla di pių falso.

Anpac č la principale responsabile della svendita dei piloti. I suoi maggiori referenti hanno fatto macelleria sociale nel 2008 e si apprestano a farla di nuovo.
E siccome i piloti sono tutti ipnotizzati dal ricatto Governo-Sindacati (o mangi sta minestra o...) non riescono a reagire e a mettersi di traverso.
D'altronde di che pasta sono fatti i piloti della CAI lo sappiamo bene.
Sono fatti di Mayonnese.
Altrimenti tirerebbero fuori le palle, prenderebbero il toro per le corna e farebbero come certamente farebbero i loro omologhi Air France o Lufthansa.
Ma se non l'hanno fatto nel 2008 perchč dovrebbero farlo ora?

Allora, cari piloti di CAI: avrete quello che vi meritate!
selcalcheck is offline