PPRuNe Forums - View Single Post - Thread Alitalia CAI
View Single Post
Old 17th Jun 2014, 02:45
  #1089 (permalink)  
'ngulo_frà
 
Join Date: Oct 2007
Location: Italy
Age: 53
Posts: 1,002
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
.....questo è quello che dicono da altri lati........

Gentili colleghi, a fronte delle notizie che sono on line da alcune ore, relativamente alle motivazioni poste a base del rinvio della riunione prevista tra le OOSS e l'azienda, precisiamo che nella mattinata odierna la scrivente OS ha ricevuto una formale convocazione per le ore 1430, che non abbiamo esitato a considerare quantomeno curiosa se non anomala.


L’anomalia risiede nel fatto che venerdì scorso, in occasione del secondo incontro di questa vertenza, l’assise era stata aggiornata alla tarda serata di lunedì, perché due Segretari Generali di altre OOSS erano impegnati con precedenti impegni di altrettanto importanti vertenze.


Fautori, oggi ancora più che in altre occasioni, dell’unità sindacale, abbiamo ritenuto, pur garantendo la nostra assoluta volontà a proseguire, nel percorso di dialogo responsabilmente intrapreso, che non fosse né possibile né opportuno, che due OOSS fossero prive del loro massimo rappresentante al tavolo.


Per questo motivo, abbiamo ritenuto opportuno condividere una richiesta di aggiornamento ad altra immediata data, richiedendo che le modalità di convocazione fossero, nella prossima occasione, tali da rendere possibile la presenza dei vertici sindacali.


Ogni altra interpretazione è destituita di ogni fondamento ed è alimentata ad arte da coloro i quali hanno evidenti benefici dal caos e dallo scompiglio.
'ngulo_frà is offline