PPRuNe Forums - View Single Post - Thread Alitalia CAI
View Single Post
Old 4th Jun 2014, 21:33
  #1055 (permalink)  
Hotelpresident
 
Join Date: Apr 2008
Location: Ginevra
Age: 43
Posts: 97
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
ulxima te l'ho gia' detto io:-))
di alcool ne trovi quanto ne vuoi a bordo,anche a terra ad abu dhabi servono alcool prima del decollo
il maiale invece non c'e'
C'é, c'é... Come in un famoso film dei fratelli vanzina con Desica, il Doge, Teo Teocoli e vari bisogna andare in una specie di bordello speciale dove servono maiale e alcohool... Tutto all'aumma, aumma araba.

Tornando al tema, fantastica la sparata della communitá europea : che la proprietá rimanga in mano europea.

Dopo aver sentito queste panzane bruxeliane mi viene voglia di votare UKIP anche a me. Ha ragione il rappresentante di questo partito: l'Unione Europea é una farsa! Consiglio di sentire le sue interviste, l'inglese lo parla veramente bene!

Se vogliono che se la compri la commissione europea e che si tenga debiti e incompetenti che mettono in pericolo il posto di lavoro dei competenti da anni e anni.

Da quando in quá chi paga prende ordini da chi chiede l'elemosina ? Chi paga comanda!

Ormai ho capito una cosa: In Italia lo sport nazionale non é il calcio, lo sport nazionale é farsi ingannare!

Agli italiani e italiane piace che li ingannino, lo adorano tanto che se non lo fanno le istituzioni si ingannano da soli!

Poi peró molti devono fare le valigie e fuggire oltre le frontiere...

Triste destino quello di questo popolo.
Hotelpresident is offline