PPRuNe Forums - View Single Post - Thread Alitalia CAI
View Single Post
Old 28th May 2014, 12:20
  #1010 (permalink)  
iceman51
 
Join Date: Jan 2004
Location: somewhere in the EU
Posts: 800
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
fin che la barca va, lasciala andare...

Buon giorno a tutti,

insomma questo 3d scivola indietro senza news alcuna. Tiriamolo un pochino su.

Allora la "settimana santa" per CAI e figliastri č passata e nulla, come prevedibile č successo. Sulla telenovela č sceso un silenzio assoluto, tombale ma al contempo assordante.

Da 10 giorni i nostri politicanti da peggior avanspettacolo sono in religioso silenzio, meno male, ed i loro proclami vari sono svaniti in fumo, nessuno azzarda scadenze.

Chissā in quale cassetto della scrivania di Hogan č andata a finire la lettera con la quale i nostri eroi cercavano maldestramente di rispondere ad Ethiad. Lettera che non credo abbia accolto in toto le richieste del vettore arabo, soprattutto per quanto concerne i debiti. Le banche interessate, Intesa Sanpaolo in primis, devono ancora passare la semestrale e per quanto noto non mi pare che il Consiglio di Gestione della banca torinese/mlanese sia stato interessato all'argomento se non solo per informazione.

Chissā quando il lupacchiotto tornerā sull'argomento, spero mai pių e spero che anche Enac faccia il suo dovere e imponga il rispetto delle normative europee per il mantenimento delle licenze e chieda ai soci di intervenire o... you know what I mean... Personalmente credo che giā oggi CAI non abbia cash in hand per soppravvivere altri sei mesi, ma dobbiamo far passare l'estate... poi si vedrā...

Ricordo infine che NON esiste un piano B rispetto ad Ethiad č che la soluzione della bad company sarā sicuramente oggetto di scrutinio da parte della UE, meno male che c'č lei!

Spero infine che insieme Air France ed Ethiad dietro le quinte stiano tessendo l'ultima parte della loro complesa ragnatela e che CAI vi cada dentro, forse qual cosa si salverā

Have nice flights...

ice51
iceman51 is offline