PPRuNe Forums - View Single Post - Thread Alitalia CAI
View Single Post
Old 18th May 2014, 09:03
  #1005 (permalink)  
Mister No
 
Join Date: May 2014
Location: New York
Posts: 27
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Sie Chimche e Civilta'

Figlioli e figliole, l'intercettazione tra Bagnasco e Berusconi "quella che avevo riportato nel post precedente" e' sparita, cancellata.. Signori amministratori, il sottoscritto non voleva offendere nessun cattolico "neanche un po' di ironia si puo' fare?" va be'.. Per il resto "a parte la battuta del cip" Vi prego.. NON soffermiamoci sulle scie chimiche, perche' per quelle c'e' il segreto militare, "lo sapete meglio di me che nel frigorifero di casa e per strada.. ne trovate in abbondanza "non si vedono" ma vi assicuro che le respirate ogni giorno.. soprattutto in citta, quando camminate.. "vere e proprie camere a gas".. andate a verificare quanti morti fanno. Ma nessun telegiornale vi dira' quanti sono i feriti, quanti cittadini finiscono in carrozzella.. e poi abbiamo una infinita' di mondezza.. ecco qua cari amici.. non esiste una civilta' profumata. Poi se volete.. c'e' anche una lunga lista di paesi che possiedono le bombe atomiche... questa e' la civilta' "la scia chimica" e la dovete prendere a scatola chiusa cari!!! non ci sono soluzioni.. "i signori vogliono la crescita.. la produttivita', la flessibilita', la competizione...il progresso.." anche queste scie sono legate alla crescita!! ma un giono il pianeta verra' a chiederci il conto dei nostri debiti.. e se ogni giorno si parla di crescita qualche prezzo da qualche parte bisognera' pur pagarlo. Vi ricordo il libro di Sigmud Freud "il disagio della civilta'" perche' e' la civilta' signori, e' la civilta' patriarcal capitalistica il vero problema. Cosa disse Oscar Wilde? "Qual'e la cosa piu' difficele da vedere? la punta del proprio naso!" L'inquinamento!!! cari amici.. l'inquinamento. Il vostro frigo e' pieno di coloranti, conservanti, antibiotici di ogni genere..

Ma ora analizziamo insieme questa prima interrogazione a risposta.. Colletti e' un mito!!!

INTERROGAZIONE A RISPOSTA IN COMMISSIONE 5/00923 presentata da COLLETTI ANDREA (MOVIMENTO 5 STELLE) in data 08/08/2013
OCD - Ontologia della Camera dei deputati
http://dati.camera.it/ocd/aic.rdf/aic5_00923_17

Atto Camera Interrogazione a risposta in commissione 5-00923 presentato da COLLETTI Andrea testo di Giovedi 8 agosto 2013, seduta n. 68 COLLETTI . — Al Ministro delle infrastrutture e dei trasporti . — Per sapere – premesso che: la compagnia aerea Air One, fondata nel 1983 dall'imprenditore abruzzese Carlo Toto, ha sottoscritto nel 2002 tre diverse convenzioni con l'Ente nazionale per l'aviazione civile (Enac), aventi ad oggetto i servizi di trasporto sulle rotte Cagliari-Milano, Alghero-Milano e Alghero-Roma; dette convenzioni prevedevano che per l'attivita’ di collegamento tra la Sardegna e i due principali centri del continente, ogni anno, Air One ricevesse quasi tre milioni di euro di contributi pubblici; nel 2003, in seguito a presunti maggiori oneri sostenuti dalla compagnia aerea nell'effettuazione dei collegamenti sopra descritti – ed in virtu’ di alcune clausole contenute nelle convenzioni con l'Enac – Air One ha rivendicato il diritto a ricevere un ammontare di contributi di circa 15 volte superiore a quello originariamente pattuito; con tre domande d'arbitrato, previste dalle convenzioni in caso di contestazioni, Air One ha chiesto all'Enac il versamento di quasi 44 milioni di euro, oltre a interessi e spese; gli arbitrati si sono conclusi tutti a favore della compagnia Air One a cui e’ stato riconosciuto il diritto a ricevere dall'Enac oltre 36 milioni di euro; l'Enac ha impugnato i tre lodi davanti alla corte d'appello di Roma che ha confermato le decisioni arbitrali con la sentenza del 27 giugno 2007; la sentenza e’ stata successivamente confermata dalle sezioni unite civili della suprema, Corte di Cassazione che ha condannato l'Enac anche al pagamento di 20.000 euro per le spese di giudizio–: se il Ministro sia a conoscenza dei fatti esposti in premessa e dei contenuti delle convenzioni sottoscritte dall'Enac ed Air One, in particolare delle clausole che hanno portato alla condanna dell'Ente a corrispondere oltre 36 milioni di euro alla compagnia aerea di proprieta’ di Carlo Toto; se si intenda inoltrare una segnalazione alla magistratura contabile in relazione alle tre convenzioni in favore di Air One contenenti clausole tanto onerose a carico dello Stato. (5-00923).

Figlioli e figliole, larecente confessione di un fratello "non e' altro che la risposta a Colletti" mi ha offerto anche lo spunto per questa riflessione Evangelica tratta dal Nuovo Testamento... sono due passi di Giacomo e Giovanni che dovrebbero essere affissi in tutte le bacheche sindacali e anche su intranet...

meditate e pentitevi fratelli e sorelle finchè siete in tempo:

"Giacomo 2:15: se un fratello o una sorella non hanno vestiti e mancano del cibo quotidiano, e uno di voi dice loro: «Andate in pace, scaldatevi e saziatevi», ma non date loro le cose necessarie al corpo, a che cosa serve?

Giovanni 3:18: Figlioli, non amiamo a parole né con la lingua, ma con i fatti e in verità. Da questo conosceremo che siamo della verità e renderemo sicuri i nostri cuori davanti a Lui."

Vi benedico tutti ma l'assoluzione è lontana nà cifra figlioli cari....
Don Pasquale Mammoliti (omelia di ieri a Gioia Tauro di fronte a oltre 40.000 fedeli)

All Rights Reserved except Vatican State and Gioia Tauro area
Mister No is offline