PPRuNe Forums - View Single Post - Pilota militare al bivio:ufficio for ever o scommettere d'azzardo per volare?
Old 18th May 2014, 06:58
  #69 (permalink)  
Il Marchese
 
Join Date: May 2014
Location: Indonesia
Age: 48
Posts: 212
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Ciao bufe!

Si hai ragione, errore mio per aver continuato la polemica, voglio recuperare subito il tema iniziale e non tornare piu' su quanto detto. Anzi chiedo scusa a tutti, non vi meritavate questo!

Tornando a noi, parto dal presupposto che io possa avere un anno di aspettativa senza stipendio, che mi consentirebbe di non perdere il mio attuale lavoro nell'immediato e di fare una prova, one shot.
Tra le varie opzioni che mi si aprono davanti, ci sarebbe anche quella di prendermi un type Rating su una macchina piu' grossa, privatamente. L'Atr, per quanto possa permettermi di stare a sinistra da subito o quasi, mi potrebbe forse ingabbiare per sempre nel mondo dei regional.
Qualcuno ha esperienza in tal senso? O magari consigli utili sulla macchina ideale?

Ribadisco il fatto che non ho alcun problema a lavorare all'estero, anche lontano. Qui in Italia non ho nemmeno casa di proprieta'. Niente figli, una ex moglie senza alimenti da pagare ed una nuova compagna con mente elastica e aperta alle novita'.

Buona domenica a tutti!!!
Il Marchese is offline