PPRuNe Forums - View Single Post - C.A.I. - Compagnia Aeronautica Italiana
View Single Post
Old 22nd Feb 2014, 00:33
  #67 (permalink)  
themib
 
Join Date: Feb 2012
Location: italy
Age: 57
Posts: 96
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
bufe01, non hai capito, credo.
Io so bene perchč bisogna scaricare le armi a bordo, si scaricava anche l'AR 70/90 a bordo degli elicotteri, se č per questo (e gli elicotteri non sono pressurizzati). Visto che in altri voli, interni, a volte ci si "dimenticava di scaricare l'arma in fondina, mi chiedevo se a bordo di quei voli ci fosse un obbligo scritto oppure no, semplice curiositā. Io obbedivo solo al mio superiore.

Dei due marō non so nulla se non quello detto dai mass-media. Non capisco cosa c'entri col discorso attuale. Io non li ho mai nominati.

Pur essendo stato "talking cargo" non mi sono mai permesso, nč qui su questo forum, nč in altri contensti di giudicare la CAi, il loro operato o il loro personale.
Quindi, se tu hai creduto che io criticassi la CAI o chi c'č dentro, i casi sono due: o mi sono spiegato male io, o hai capito male tu.

In un forum, come questo, se io non offendo nessuno, se non dico bugie dannose o se non divulgo segreti particolari, posso scrivere di tutto, pur rimanendo in argomento, si intende.
Ho solo commentato che, pur avendoci volato non di rado non ho mai saputo con che tipo di regole volassero (civili o militari) e che PdV compilassero (č noto che esistono degli spazi aerei interdetti a seconda del tipo di aeromobile militare o civile).
Io potrei parlare da "frequent-flyer" del CAI, quindi non stilo giudizi su nulla e nessuno. Al massimo riporto esperienze, poi ognuno si farā una sua opinione.

Se hai qualche problema con me, per evitare di tediare gli altri utenti, ti suggerisco di contattarmi in privato.
themib is offline