PPRuNe Forums - View Single Post - Ryanair Selezioni 2014
View Single Post
Old 23rd Jan 2014, 04:57
  #72 (permalink)  
puposiciliano
 
Join Date: Aug 2012
Location: Sicily
Posts: 56
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Scusate se mi intrometto. Se prima il non mettere il **** su un 737 di Ryanair era una questione di principio ora si aggiunge che mi rendo conto del fatto che e' una compagnia di imberbi senza background. Mau Mau sarebbe la mia prima scelta nella mia lista ideale di candidati a prescindere cosi tutti gli istruttori che hanno lavorato con vera passione ed impegno ma che sono stati bypassati da ragazzetti viziati con i soldi del babbo formati su Flight Simulator. Vi fareste operare da un chirurgo trentenne o preferiste un 45 enne?
Il disastro e'annunciato la tecnologia tampona..ma accadra' state certi.Voi avete affossato il settore e voi, che avete accettato di pagare per lavorare, di pagare type rating, pagherete anche le conseguenze statene pur certi. Siete giovani e questo mestiere non promette nulla di buono. E chi pensa ad inziare questa carriera oggi come oggi o non ha capito un ***** o e' un mitomane o un imbecille con soldi da buttar via. Questo lavoro non ha semplicemente futuro degno di essere considerato come tale. Godetevi la schiavitu del ******** Irlandese e della sua fabbrica di piloti automatici. Tendo l'orecchio il botto arrivera'...
puposiciliano is offline