PPRuNe Forums - View Single Post - Cambio rotta, si parte!!
View Single Post
Old 25th Oct 2013, 10:35
  #18 (permalink)  
I-ANGEL58
 
Join Date: Sep 2013
Location: Naples
Age: 37
Posts: 16
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Giusto...

poi se uno scrive su un forum, essendo "ignorante della materia", cercando consigli si imbatte in invidie varie è un altro discorso.

Avete ragione nel dire che è un'infamia adottare tale processo di "selezione", e per selezione intendo chi può e chi non può, è il mondo che funziona così, e non è chi paga che sbaglia, è il sistema che glielo permette punto e basta, scagliatevi contro il sistema e chi lo ha creato, tanta rabbia e frustrazione usatela con chi causa questo, è d'altronde vero che se nessuno mette mano al portafogli allora rivedranno le loro "politiche", ma ci sarà sempre chi pagherà, è come dire che l'italia sarà fuori dalla crisi con le politiche si si stanno adottando, no way ragazzi, non ne usciremo mai perché nessuno prende il forcone e va a roma nei palazzi del potere, a pochi conviene? nello stesso modo avviene dappertutto...

Forse nella mia ingenuità ho tirato fuori un problema reale, senza saperlo, ma la cosa strana è che tra un migliaio di visite al topic, solo una 10ina di utenti hanno risposto, e l'80 percento in maniera assimilabile. Allora diciamo che su 400 persone almeno che hanno letto 20 hanno risposto, 16 nella stessa maniera...il restante non si esprime...chissà perché.

Nelle mie cose ho sempre combattuto anche quando tutto sembrava perso, se una cosa non andava, l'ho cambiata contro tutto e tutti, oggi mi trovo bene al contrario di chi mi riteneva già morto professionalmente...quindi
COMBATTETE, ma non ne facciamo diventare un'altra "guerra tra poveri" come sta avvenendo nel nostro caro ed amato paese

Sicuramente punterò su un cadet programme, già sto studiando, con l'inglese sto al 50% ma non lo ritengo uno scoglio impossibile visto che sono stato un po' negli states e qualcosa ho imparato. Per il resto volontà e motivazione e un po' di sano kulo...

La sincerità è un prezzo da pagare nella vita!
I-ANGEL58 is offline