PPRuNe Forums - View Single Post - Cambio rotta, si parte!!
View Single Post
Old 24th Oct 2013, 21:02
  #10 (permalink)  
I-ANGEL58
 
Join Date: Sep 2013
Location: Naples
Age: 37
Posts: 16
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Calma ragazzi, ribadisco di non usare stupefacenti, ne di farne merce o fonte di guadagno.
Per chi si è offeso mi dispiace, credevo di non dire nulla di sbagliato riportando cose che ho sentito... forse tanti di voi si sono offesi per la mia sfacciataggine, ma credevo che usare un pò di sincerità era più compresa, ho sbagliato, mea culpa.
Certo so che qui non troverò le risposte che cerco, almeno non tutte, ma condividere un pensiero per quanto possa essere giusto o sbagliato, va rispettato e al massimo ripreso secondo la propria concezione. Quel che ho fatto per arrivare a quasi 27 anni con un gruzzolo del genere non credo sia affar di nessuno, rispondendo a chi ha detto che me ne sono accorto dopo di avere il fmoso socio al 65percento dico che le cose vanno fatte nei momenti giusti, anche mollare ha il suo tempo migliore.
Ritornando alla discussione, non credo che in questo forum non ci siano piloti che hanno pagato, che pagano o che pagheranno per arrivare ai minimum richiesti dalle compagnie, se poi sei un ******** pagherai a vita, tantovale comprarti un ulm e schiantarti poco dopo...sarai stato un pilota ugualmente.
Io voglio parlare di carriera, di gente capace e testarda che fa di tutto per arrivare al successo nel modo più giusto, che può e non può essere la strada più breve, ma vi vorrei vedere, quanti di voi hanno fatto e faranno le cose che ho citato, magari sarò io a non farlo, ma non so che riserva il futuro quindo comincio a bardarmi il **** come posso, ripeto, come chiunque possa permetterselo, poi i forum in generale sono pieni di ipocriti che dicono "non fare questo non fare quest'altro" poi te li trovi con le mani nel sacco...
Concludo con una nota di umiltá magari certe cose me le tenevo per me ed era meglio.
Sono tutt'orecchi per chi abbia voglia di fare 2 chiacchiere costruttive...magari alla fine gli pago un type !!!!!
I-ANGEL58 is offline