PPRuNe Forums - View Single Post - La cosa migliore da fare anche se non si ha certezza quale sarebbe?!?:
Old 8th Sep 2013, 20:33
  #6 (permalink)  
Tekor Bali
 
Join Date: Nov 2010
Location: who knows
Posts: 293
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Così come stanno le cose, se io potessi tornare indietro non intraprenderei questa carriera. O più correttamente non mi getterei a capofitto in questo percorso come feci qualche anno fa. Troppi soldi da spendere in confronto a un futuro troppo incerto, su qualsiasi punto di vista. È una riflessione personale, quindi ognuno puó esprimere la sua opinione senza essere criticato. Pochissime possibilità di trovare un impiego con la minima esperienza all'uscita da una scuola di volo, gli agganci servirebbero già da prima di intraprendere la strada per le licenze. Il futuro che si sbloccherà? È esattamente da quando ho iniziato i brevetti io nel 2008 che sento queste parole, ma non mi pare la situazione sia migliorata, anzi.. Magari chi ha più esperienza potrà confermate. Stipendi da fame in rapporto all'investimento che si fa, tra licenza ed eventuale type.
Almeno parlo per l'aviazione generale, certo in linea e in certe compagnie il discorso è diverso.
Tekor Bali is offline