PPRuNe Forums - View Single Post - Wet lease ATR72 Carpatair per AZ
View Single Post
Old 8th Jan 2013, 20:24
  #10 (permalink)  
Take it Easy
 
Join Date: Oct 2010
Location: Switzerland
Posts: 21
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
La rabbia e l'orgoglio

Certe cose fanno diventare i capelli bianchi e i anche i nervi si tendono un poco...
Mi chiedo dove sta finendo l'orgoglio dei piloti italiani.
Lasciate che una banda di male addestrati, quasi illetterati (nel senso che l'inglese e' un optional ), pilotini da strapazzo volino con callsign AZ su vostri cieli e non fate nulla....
Ma č' mai possibile sentire questi scalzacani da quattro soldi con aerei tenuti assieme dallo scotch biascicare per radio "Alitalia XXx celared for....".
Ho dovuto in giovinezza pilotare per loro.
Sono una massa di ladri, culturalmente nulli, menefreghisti e pericolosi.
Arei con pagine di tech log sparite, upgrade sulla base di pagamenti... Avete sentito bene per l'upgrade si paga e anche molto.
Deicing evitato anche in condizioni limite, SOP inesistenti, check al SIM dove anche mia madre che ha problemi a guidare la macchina passerebbe....
Piloti minacciati in caso di diversion... Supereroi militari dal passato dubbio che sono abituati nella miglior tradizione comunista a dire sempre si.
Vi lamentate del P2F ... Ma qui si va ben oltre ....
Nessuno muove un dito dopo due crash in Romania a IAS e CRA e CAI permette che la storia del vostro vettore nazionale adesso la scrivano questi principianti.

Io non ho pių parole per esprimere il rammarico per un'altra fetta di patrimonio italiano che se ne va.

In bocca al lupo ai pax italiani, ne avranno bisogno.
Take it Easy is offline