PPRuNe Forums - View Single Post - Puntata di REPORT su Alitalia
View Single Post
Old 19th Dec 2012, 17:26
  #148 (permalink)  
'ngulo_frà
 
Join Date: Oct 2007
Location: Italy
Age: 53
Posts: 1,002
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Dimenticavo........

Io non vendo nulla come una "figata" a maggior ragione perchè come già specificato non sono un sindacalista bensì un semplice Pilota che partecipa in maniera più attiva e cerca di dire la sua.....nient'altro!!!!

Poichè invece da quello che tu scrivi mi sembra di capire che valuti il tutto una fregatura a prescindere, potresti essere così cortese da dirmi cosa non ti piace in ció che finora è stato fatto (ossia quello che ho postato) visto che c'è ancora tanto di quel tempo......per aggiungere/togliere (almeno provarci....)???

Chiaramente lasciando perdere le chiacchiere assurde quali:"saranno quelli del catering o bagagli a rinnovarci il contratto".....visto che la parte Piloti la stanno facendo e trattando i Piloti!!!!!!

Se sarai così cortese, riusciamo a rendere il tutto più costruttivo.

Grazie e nel frattempo ti auguro un Felice Natale!!

PS, io ho una moglie con due figli, una ex moglie....casa macchina, IMU, ed anche a me piacerebbero (come qualcuno ha detto sopra) i rolex, le belle penne, begli occhiali e via dicendo...non pensi che anche io abbia necessità nonchè piacere di poter avere un contratto come Dio comanda? oppure pensi che abbia il desiderio di finire ancora più al ribasso?

Last edited by 'ngulo_frà; 19th Dec 2012 at 17:37.
'ngulo_frà is offline