PPRuNe Forums - View Single Post - La rovina
Thread: La rovina
View Single Post
Old 19th Dec 2012, 15:09
  #89 (permalink)  
JQKA
 
Join Date: Jan 2012
Location: 777-200 East of the sun, west of the moon
Age: 40
Posts: 484
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Hibdulus che sussurrava ai Pay2fly

Sai io sono un ragazzo con un cuore grande ....
Mah guarda cosi grande che forse hai anche voluto donare un po di $$$ per mettere piede su di un aereo commerciale....
Dai dicci d+la verità in quale compagnia sei...Volotea, Vueling....su altre credo non potresti operare ..

Nessuna ha detto che lavori per Linetraining.net, nessuno ti ha detto che sono contro i pay2fly e nessuno ti ha detto che sono contro Linetraining.net----forse io dedico meno tempo di te a correggere i post, sono spontaneo e l'importante è il concetto non le poesie che cerchi di scrivere.
Detto ciò, se leggi altri miei post vedrai che non sono a favore ma vedo per ora come unica alternativa almeno il pagarsi il Type e andare oltreoceano a trovare qualche spiraglio di luce.
Linetraining.net non la conosco, non ho mai avuto a che fare ed infatti non ho detto nulla contro tale società ma deduco da quello scritto da alcuni e dalla non totale trasparenza( undiscosure) sui nomi di eventuali compagnie utilizzate ecc.ecc.!
Attacco te perche nessuno è scemo qui...ma forse lo credi tu...vieni qui angelicamente e con le tue belle frasi vuoi fare del protezionismo alla lontana!

Sai nessuno è venuto a prendermi a casa, sono stato fortunato, i tempi erano dei migliori, prima di questo schifo, e sono stato capace nel trovarmi ciò che ho sempre rincorso..diversmanete da te che mi piacerebbe sapere come hai trovato lavoro...ma qel che piu mi farebbe piacere è come mai cosi tanta sicurezza nel parlare, un Neo Pilota, oltretutto dici di aver visto piu pay2fly di me ( e capisco con ciò il tuo livello di maturità)....me lo spieghi? sono curioso
un Neo pilota che a visto piu degli altri, sentito dal Radar cose mai sentite dagli altri, u Neo pilota che vola a Barcellona dove nessun altro ha mai volato.....WOW ...
La tua falsa immagine che vuoi dare traspare almeno a me, quindi cerca di essere una persona vera, non nasconderti e descrivere altri in modo superlativo, come coloro che sanno tutto e vogliono apparire, per far si che la tua di immagine sia integra.. pensa che cè gente piu furba di te nel mondo

Mah..forse non capisci l'italiano anche se lo scrivi, il correre a studiare era riferito alla lingua coreana e si capisce molto bene dal contesto..

Ci vogliono piloti "FREDDI" ah si intendevo proprio quello, col termometro

Non ti sto a spiegare tutto perche sei una persona a cui mi passa la voglia sinceramente ...aggiungo solo che studio da quando ho iniziato e ogni giorno riguardo qualche cosa...e quando ho tempo sono al SIM in quanto ho altre attività.....
Per quanto riguarda, come ultimo, in questi anni ho visto molti ragazzi solo CPL, non pay2fly, salire su grossi jet....e forse in percentuale ti direi che il 25% riesce a portare l'aereo senza FD,AT,AP non so se ci siamo capiti?
Per non dirti degli assetti e repentino cambi di velocitò durante le ultime fasi di manovra di avvicinamento con l'estensione dei flap ecc..
Ragazzo mio se pensi che portare un aereo è disconnettersi alla DA ed atterrare con autobrake 3 su piste lunghe 2000+ mt siamo messi male
Buona fortuna nei tuoi prossimi futuri intenti
(rivolto a ....L'uomo che viveva con i pay2fly)

Last edited by JQKA; 19th Dec 2012 at 15:17.
JQKA is offline