PPRuNe Forums - View Single Post - La rovina
Thread: La rovina
View Single Post
Old 18th Dec 2012, 13:23
  #80 (permalink)  
linetraining
 
Join Date: Dec 2012
Location: Italy
Posts: 1
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Ci corre l’obbligo di rispondere a quei pseudo “diffamatori” o male informati che non si capisce per quale “fine” postano informazioni palesemente false e prive di ogni fondamento.

LineTraining.net è un marchio con cui professionisti qualificati e seri operano nella gestione della logistica e del supporto a corsi pianificati e tenuti da primarie e certificate scuole internazionali con istruttori di altissimo livello e indubbia esperienza.

La nostra attività è stata da sempre improntata alla massima trasparenza, sia verso le scuole titolari dei corsi che verso gli allievi partecipanti: trasparenza economica e trasparenza di prospettive; non ci risultano allievi insoddisfatti.

Un ultima cose GRAZIE per i “ragazzini” a chiunque di noi fosse rivolto, essere “giovane” e lavorare con serietà e professionalità è un privilegio (purtroppo non riservato a tutti). Aldo Moro, uno dei più grandi statisti che l’Italia abbia avuto, a soli 29 anni ha scritto uno dei punti piu' belli della nostra Carta Costituzionale.

LineTraining.net
linetraining is offline